Battesimo in piena primavera? Eccoti qualche idea graziosa per vestire il tuo piccolo con stile

Il tuo bimbo riceverà il sacramento del battesimo in primavera? Queste idee lo renderanno perfetto ed elegante per l’occasione.

Il battesimo è il primo Sacramento che i genitori decidono di far ricevere al proprio bambino dopo qualche mese dalla nascita. Grazie proprio a questo Sacramento, che verranno purificati dal Peccato originale è diventeranno parte della Chiesa.

battesimo primavera
Battesimo in primavera? Vesti così il tuo bambino e sarà davvero speciale.

Organizzare il Battesimo non prevede soltanto la funzione in chiesa, in cui troveremo mamma, papà, festeggiato e madrina o padrino, ma in genere dopo la messa si organizzerà una piccola festicciola con tutta la propria famiglia. E cosa c’è di meglio, che l’arrivo della Primavera per organizzare una giornata indimenticabile e all’insegna del divertimento per grandi e piccini? Il periodo sarà decisamente uno dei migliori, dove il tempo e le temperature saranno più clementi e ci consentirà di poter festeggiare in tutta serenità.

LEGGI ANCHE: Bomboniere per il battesimo low cost? E’ possibile, ti basterà fare questo

Vuoi organizzare il battesimo in primavera? Questi outfit saranno perfetti per il tuo bambino

Quando in casa si avrà un bambino piccolo, ogni motivo sarà perfetto per organizzare una festa in suo onore. Tutto inizia proprio con il suo primo sacramento, ossia il Battesimo, per poi andare avanti con feste di compleanno e quanto altro. E se voi siete tra i fortunati, che avete deciso di organizzare il Battesimo in primavera, ecco alcune idee per un outfit impeccabile e ricco di stile.

LEGGI ANCHE: Se vuoi sembrare in piena forma il giorno del tuo matrimonio, segui questi consigli

battesimo primavera
Il Battesimo del tuo bambino si terrà in primavera? Scegli tra questi outfit incredibili.

LEGGI ANCHE: Se stai per preparare il matrimonio devi assolutamente seguire questo consiglio: ti semplificherà la vita

Quando si dovrà organizzare la festa per il Battesimo del proprio piccolo, sono tanti i particolari che si dovranno curare, sia se si farà qualcosa di intimo, sia se si farà qualcosa in grande. E fra le tante cose che si dovranno fare, la scelta di cosa far indossare al festeggiato, sarà di certo una cosa da non fare alla leggera.

E visto che il periodo in cui lo farete sarà in primavera, potrete anche mettere da parte tutti quei vestiti pesanti ed osare con qualcosa di più, rendono il vostro piccolo davvero chic.

Se avete una bimba, optate per dei classici vestitini bianchi. Potrete osare con tulli, fiorellini ed applicazioni, che la renderanno chic e super fashion. Immancabili dovranno essere le classiche scarpine bianche, che completeranno alla perfezione il suo outifit.

Se invece il festeggiato sarà un bimbo, allora potrete scegliere più strade. La prima prevedere il classico completo con pantalone, camicia e una piccola giacca. Ma se il vostro piccolo non ama sentirsi costretto in abiti cosi particolari, allora potrete optare per un completo semplice di pantalone, camicia e un piccolo gilet. I colori su cui orientarvi oltre al classico bianco, potranno essere il blu, beje o anche il grigio.

Basterà davvero poco per rendere perfetto il vostro festeggiato o la vostra festeggiata.

 

Impostazioni privacy