Per profumare casa in maniera naturale, avrai bisogno soltanto di questi 2 ingredienti

Ti basteranno soltanto questi 2 ingredienti e potrai profumare tutta casa in maniera facile e veloce: un profumo davvero pazzesco.

Amiamo tutti sentire quel fresco profumo di pulito che si crea non appena abbiamo finito tutte le faccende domestiche. Dona una sensazione davvero piacevole non trovate? Peccato soltanto che l’effetto svanisca dopo poco.

profumare casa 2 ingredienti
Per profumare casa ti serviranno soltanto questi 2 ingredienti. Credit: Adobe-Stock

Proprio per cercare di mantenere questo profumo il più a lungo possibile, acquistiamo sempre più spesso quei deodoranti elettrici che vanno in corrente e che rilasciano lentamente la loro fragranza. Sicuramente molto efficaci, ma quanto c’è di naturale in quel liquido che vediamo? In realtà ben poco, ecco perché già in passato vi abbiamo mostrato come profumare casa in maniera naturale. Oppure ancora vi abbiamo svelato, come sfruttare le tende per avere una freschezza in casa pazzesca. Oggi invece, vogliamo mostravi 2 ingredienti davvero comuni, che vi permetteranno di avere un profumo pazzesco in casa.

Con questi 2 ingredienti vedrai che profumare casa sarà facilissimo

Amate anche voi quel profumo di pulito che si sente per tutta casa? Allora siete proprio nel posto giusto. Infatti, tra poco vi mostreremo come creare un deodorante per l’ambiente del tutto naturale. Basteranno soltanto 2 ingredienti ed il gioco è fatto.

profumare casa 2 ingredienti
Basterà davvero poco per profumare casa usando soltanto 2 ingredienti. Credit: Adobe-Stock

Proprio poco tempo fa, vi abbiamo mostrato come creare un profumatore naturale per il bagno, oggi invece, vi sveleremo come preparare uno spray per ambienti facilissimo. Vi serviranno soltanto:

  • Acqua
  • Borotalco 
  • Flacone spray

Preparare questo spray per ambienti è davvero facile, veloce ed economico. Non dovrete fare altro che riempire il vostro flacone spray con acqua leggermente tiepida, aggiungere 2-3 cucchiai di borotalco (la quantità varia in base alla grandezza del contenitore che userete). Una volta versato il tutto nel flacone, chiudetelo e agitate per qualche minuto, in modo tale da permettere al borotalco di sciogliersi completamente.

Ora non dovrete fare altro che vaporizzarlo su tende, divani, cuscini, coperte, tappeti e qualsiasi altro tipo di tessuto che avete in casa. Il profumo sarà davvero pazzesco e non appena svanirà, vi basterà vaporizzarne ancora.

Un metodo del tutto naturale, che farà profumare casa in maniera unica.

Impostazioni privacy