Addio alle rughe con questo ‘rimedio della nonna’ super infallibile

Se vuoi avere una pelle luminosa, sana e sbarazzarti anche delle rughe, ho qui per te il “rimedio della nonna” che ti sbalordirà. Non crederai ai tuoi occhi!

Con il passare del tempo e con la “maturità” compaiono le prime rughe. Ci sono donne che sfoggiano le proprie rughe con fierezza, mentre altre non ci riescono e vorrebbero sempre avere un viso luminoso e sempre giovane.

rimedio rughe
Ti serve un solo ingrediente per dire addio alle rughe – Credits: Adobe Stock

Se fai parte della seconda categoria, ho qui per te una notizia fantastica. Ho scoperto un rimedio favoloso per far sparire le rughe in poche mosse e con un solo prodotto naturale e super economico che sicuramente hai in casa. Noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli geniali per aiutarti nella cura della tua bellezza. Infatti, proprio qualche giorno fa, ti ho parlato di un rimedio fantastico per sbarazzarti della cellulite, pensa che ti basterà solo bere un bicchiere di una tisana favolosa. Se ti sei persa il mio articolo, puoi dargli un’occhiata più tardi cliccando su questo link. Oggi invece, voglio insegnarti un trucchetto incredibile per eliminare le rughe ed avere un viso sempre giovane e luminoso. Scopriamo subito di che cosa si tratta, scommetto che non crederai ai tuoi occhi una volta che l’avrai provato.

Di’ addio alle rughe con questo “rimedio della nonna” che sicuramente non conosci!

Ti basterà un solo ingrediente naturale per dire addio alle rughe. Non ti servirà un intervento di chirurgia plastica, non avrai bisogno di creme o trattamenti costosi, ma solo di un ingrediente che hai sicuramente in cucina.

viso rughe
La tua pelle sarà sempre più bella – Credits: Adobe Stock

Gli ingredienti di cui hai bisogno sono due, hai bisogno di bicarbonato di sodio e latte. Con questi due prodotti potrai creare una crema antirughe favolosa. Per realizzarla non devi far altro che seguire questo piccolo procedimento:

  • In una ciotola mescola il latte e il bicarbonato e realizza una sorta di crema densa e morbida.
  • Applica la miscela sul viso e tienila in posa per 40 minuti.
  • Poi, risciacqua con acqua tiepida e tampona il viso per asciugare.
  • La pelle sarà pulita, liscia e più tonica.

Se vuoi, al posto del latte puoi utilizzare un albume d’uovo. Mescola un cucchiaio di bicarbonato e l’albume finché non ottieni una crema. Distribuiscila sul viso massaggiando delicatamente con le dita e con movimenti circolari, insisti maggiormente nella zona in cui ci sono le rughe Lascia in posa per 30 minuti, risciacqua con acqua fresca e asciuga.

Impostazioni privacy