Dai spazio alla fantasia: realizza per la festa del papà questi tenerissimi lavoretti e lo farai felicissimo

Rendi speciale la festa del papà con questi originali lavoretti fai da te: fatti aiutare dai piccini di casa e sarà tutto ancora più magico.

Una delle feste più emozionanti, soprattutto quando in casa ci sono dei bambini, è senza dubbio la festa del papà. Il 19 Marzo, sarà una giornata davvero speciale per tutti i nostri papà.

lavoretti festa del papà
Con questi lavoretti per a festa del papà, sarà un emozione unica. Credit: Adobe-Stock

Non si è mai pronti per vedere crescere i proprio figli, ecco perché quando ci sarà l’occasione si farà di tutto per potersi godere ogni minuto con loro. E quale occasione migliore della festa del papà per poter passare del tempo con la propria famiglia e godersi le sorprese che saranno state organizzate per tutti i papà di casa. Proprio per questo oggi, noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi alcuni semplicissimi lavoretti da realizzare in casa, magari con l’aiuto dei più piccini, per rendere felice il proprio papà e lasciarlo senza parole.

Sono questi i migliori lavoretti da realizzare per la festa del papà

Per rendere omaggio ai papà, non sarà necessario spendere cifre astronomiche, ma a volte basterà anche un piccolo pensiero per renderlo felice come non mai. Ecco perché tra poco, vi mostreremo alcune idee davvero carine, per rendere indimenticabile la festa del papà.

lavoretti festa del papà
Scegli tra questi simpatici lavoretti per la festa del papà. Credit: Adobe-Stock

Le idee da poter fare in casa con le proprie mani sono davvero varie. A partire da un semplice dolcetto, fino a realizzare piccoli e simpatici gadget. Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e vediamo subito qualche simpatica proposta da poter realizzare:

  • Foto ricordo– nulla di meglio che immortalare i vostri momenti migliori in una foto. Potrete farne solo una magari con una dedica particolare, oppure optare per dei veri e proprio foto-libri, che adesso vanno tanto di moda;
  • Porta chiavi con la pasta di sale– vi basterà realizzare una semplicissima pasta di sale e dopo averla decorata e personalizzata, lasciate asciugare. Sarà perfetta per essere usata in svariati modi;
  • T-shirt decorata– acquistate una semplice t-shirt bianca e decoratela come volete. Date libero sfogo alla fantasia, usate mani, piedini e dita, sarà un capo che avrà un valore immenso.

Come avete visto, basterà davvero poco per rendere ancora più speciale la festa del papà.

Impostazioni privacy