Festa del papà: 5 proposte di film da vedere insieme stasera: concedetevi un pò di relax

Per passare una serata diversa, preparate patatine e popcorn e godetevi la visione di uno di questi 5 film per la festa del papà.

film per la festa del papà
5 imperdibili film da vedere per la festa del papà. Fonte Foto: pixabay.

La giornata ormai sta per giungere al termine. Ed ecco come la festa del papà è quasi terminata. I vostri regalini saranno stati scartati, così come i manicaretti preparati saranno stati senz’altro quasi consumati, per non parlare delle zeppole e di tutti gli altri dolci tipici di questa giornata. E allora cosa resta da fare dopo cena? Di certo prepararsi per andare a letto potrebbe essere una soluzione. Ma perché concludere in questo modo una giornata ricca di emozioni. Noi abbiamo una proposta da farvi? Perché non vi accomodate tutti insieme sul divano e guardate un bel film i cui protagonisti sono proprio i papà? Non trovate che sia una bella idea? Noi la troviamo davvero fantastica e per l’occasione, abbiamo fatto una selezione di 5 film a nostro parere molto carini, da poter vedere in questa giornata.

LEGGI ANCHE: 3 iconici film degli anni ’80 da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

5 film da vedere per la festa del papà: delle pellicole davvero incredibili

Sedersi tutti insieme sul divano e stare al caldo sotto un bel plaid, è davvero un modo perfetto per concludere questa giornata dedicata a tutti i papà del mondo. E proprio per questo stasera vogliamo proporvi 5 film, che hanno come protagonisti i papà, adatti a tutta la famiglia. Troverete film di animazione e commedia, nulla di troppo impegnativo non preoccupatevi. Ecco le nostre proposte scelte per voi.

  • Alla ricerca di nemo: Film d’animazione delle Pixar prodotto nel 2003. Vede come protagonista il buffissimo pesciolino Nemo e il suo papà Marlin. Un padre molto premuroso, forse fin troppo che a causa delle sue paure cerca di tenere lontano suo figlio dai pericoli. Purtroppo invano, perché proprio nel momento in cui Marlin crederà di avere tutto sotto controllo, si renderà conto che Nemo sarà stato rapito per essere messo in un acquario. E sarà proprio in questo momento che tutte le paure di un padre svaniranno per andare a cercare il suo figlio adorato.
  • Il re leone: Uno dei film d’animazione con più successo della Walt Disney prodotto nel 1994. Protagonista è il piccolo leoncino Simba. Figlio del possente Mufasa, viene aiutato sin dai suoi primi passi a capire quale sia l’atteggiamento giusto per essere un re amato e ben voluto da tutti. Purtroppo lo zio Scar cercherà in tutti i modi di contrastare che ciò avvenga. E nonostante sembri che in un primo momento ci riesca, il lieto fine è dietro l’angolo.

Mettetevi comodi e godetevi questi incredibili film per la festa del papà

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Mrs. Doubtifre- mammo per sempre: Commedia per tutta la famiglia del 1994 con il grandissimo Robin Williams. La trama parla di uomo separato e disoccupato, a cui viene data la possibilità di vedere i propri figli soltanto pochi giorni al mese. Ed è per questo che lui non si perde di coraggio e si reinventa. Si traveste da tata e riesce a farsi assumere dalla sua ormai ex-moglie. Riesce così senza farsi scoprire, a stare con i propri figli ogni giorno. Ma l’imprevisto è sempre in agguato.
  • Alla ricerca della felicità: Film del 2007 interpretato da Will Smith, ispirato alla vita di Chris Gardner. Oggi milionario, ha attraversato momenti davvero duri, mangiando e dormendo in ritrovi per senza tetto. Ma grazie alla sua forza di volontà e soprattutto con l’incoraggiamento del suo bambino, è riuscito a riscattarsi.
  • L’asilo dei papà: Commedia del 2003 in cui Eddie Murphy è uno dei protagonisti. Due papà disoccupati decidono di reinventarsi ed aprire un asilo nido. Se all’inizio la soluzione sembrerà ideale, ben presto dovranno scontrasi con la dura realtà. Un film tutto da ridere.

Allora cosa aspettate, preparate i popcorn e buona visione.

Impostazioni privacy