3 iconici film degli anni ’80 da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

Per un sabato sera in famiglia ricco di divertimento non c’è niente di meglio che guardare uno di questi 3 iconici film degli anni ’80. Ormai trascorrere le proprie serate in casa è diventata la normalità, quindi meglio trascorrerle tutti insieme guardando un buon film alla tv.

3 film sabato sera
Questi classici film degli anni ’80 sono perfetti per un sabato sera in famiglia, pronti?!

Sei anche tu sei una ragazza degli anni ’80 e ’90 sicuramente avrai visto almeno uno di questi famosissimi film. Sono diventati dei veri e propri cult e molte delle loro scene e battute sono ormai entrate nell’immaginario comune di tutti noi. Scopriamo quindi questi 3 iconici film.

LEGGI ANCHE: Voglia di popcorn? Preparali così avrai bisogno di pochissimi minuti e saranno buonissimi

Scegli questi 3 film degli anni ’80 per il tuo sabato sera in famiglia, il divertimento è assicurato!

Per questa sera, oltre a consigliarti ricette gustose e appetitose, vogliamo suggerirti un modo divertente e rilassante per passare il sabato sera in famiglia. Ci sono infatti dei film cult che hanno fatto parte della nostra infanzia, ma che i nostri figli non conoscono. Scopriamo quindi i cult degli anni ’80 da condividere con loro.

3 film sabato sera
Trascorri la tua serata in famiglia con uno di questi film cult, stupiranno i tuoi ragazzi!

1. E.T. l’extraterrestre. Questo film è stato uno dei maggiori successi cinematografici della storia. La storia di E.T. l’extraterrestre è conosciuta ormai in tutto il mondo, ma i tuoi figli la conoscono? Beh se la risposta è no, allora sai già cosa fare questa sera. Grazie a questa pellicola, infatti, il cinema si arricchì di un nuovo genere e tutti i bambini di quell’epoca non ebbero più paura degli alieni.

2. Ritorno al futuro. Questa famosissima pellicola degli anni ’80 è stata una delle più iconiche nel mondo del cinema. La storia del giovane Hill Valley e del suo strambo amico “Doc” ha rappresentato un’intera generazione di quegli anni. La macchina del tempo con il suo famoso “flusso catalizzatore” divenne uno degli oggetti più desiderati dai più piccoli.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

3. Ghostbusters. Chi non ricorda il motivetto dei Ghostbusters? I giovani ricercatori universitari appassionati del paranormale che diventeranno dei veri e propri “acchiappa-fantasmi”. Con la loro mitica invenzione divennero i più famosi addetti del paranormale di New York. Questa pellicola fu di grande successo e ancora oggi, molti di noi, la ricordano per la sua originalità e comicità.

Per questo sabato sera in famiglia condividi i tuoi ricordi con i tuoi figli e guarda con loro questi magnifici cult!

Impostazioni privacy