Voglia di popcorn? Preparali così avrai bisogno di pochissimi minuti e saranno buonissimi

Se hai voglia di popcorn devi assolutamente prepararli così, in pochi minuti li avrai caldi e croccanti. Quando hai voglia di cinema, ma non puoi andarci, metti su un bel film e ti godi la serata. Subito ti accorgi che manca qualcosa, certo! Mancano i popcorn caldi e fragranti come quelli che compri al cinema. E se ci fosse un modo per prepararli così a casa? Scopriamo come.

voglia di popcorn
Goditi un film proprio come a cinema, prepara così i tuoi popcorn saranno buonissimi.

Se vuoi il sapore del cinema a casa tua devi provare a cucinare i popcorn così, avrai bisogno solo di un elettrodomestico e non sporcherai padelle e fornelli. Cucinarli con la friggitrice ad aria è il modo facile e veloce per prepararli senza dover friggere, sporcare e ingrassare. Vediamo come.

LEGGI ANCHE >>> Vuoi delle patatine fritte strepitose per il sabato sera? Ecco i cinque trucchetti per averle perfette

Sazia la tua voglia di popcorn, preparandoli così non ci sarà bisogno di olio e padelle

Cucinare i popcorn con la friggitrice ad aria ti permetterà di portare il profumo di cinema a casa tua in pochissimi minuti. E’ il modo perfetto per evitare la frittura, ma avere allo stesso tempo un risultato eccezionale.

friggitrice ad aria
Con la friggitrice ad aria i tuo popcorn saranno leggeri, croccanti e fragranti. Vediamo come prepararli.

La friggitrice ad aria è molto semplice da utilizzare, ma bisogna stare attenti alla quantità. Nel caso del mais non bisogna esagerare perché aumentando di volume occuperà molto più spazio. Una volta inserita la giusta quantità nel cestello lascia cuocere per circa 10 minuti a 200°. Et voilà la serata cinema può iniziare senza pensieri! Infatti non dovrai preoccuparti ne dei grassi ne della pulizia: sono fritti senza olio e pulire la friggitrice ad aria è un gioco da ragazzi.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

popcorn friggitrice aria
Prepara i tuoi popcorn così e potrai mangiarli senza pensieri, il risultato è impressionante.

Cucina i tuoi popcorn con la friggitrice ad aria per portare il cinema a casa tua senza pensieri e sensi di colpa. Saranno leggeri, croccanti e gustosi, ma senza olio e padella. Cosa aspetti? La domenica sera è perfetta per un film e dei popcorn da leccarsi i baffi!

Impostazioni privacy