Tra poche ore ti sposerai? Se vuoi rendere quel giorno indimenticabile, sono queste le cose da non fare

La sposa perfetta esiste e oggi ti sveleremo alcune cose da non fare assolutamente quel giorno per renderlo indimenticabile per tutti.

Il giorno del proprio matrimonio, è la coronazione di un sogno d’amore. Tantissime sono le coppie, che dopo anni di fidanzamento decideranno di mettere su famiglia e di convolare a nozze.

sposa perfetta
Per essere una sposa perfetta, sono queste le cose da evitare.

Organizzare il matrimonio non è di certo una passeggiata, sono tante le cose a cui si dovrà pensare. Tra ricevimento, bomboniere, menù, abito da sposa, trucco e parrucco, ci sarà sicuramente un gran bel da fare. Si dovrà cercare di accontentare i gusti generali e combattere contro gli imprevisti, perché si sa, quelli sono sempre in agguato. Ma quando finalmente il gran giorno è arrivato e i giochi ormai sono fatti, non resterà che rilassarsi e godersi questi momenti davvero incredibili. Di lì a poco, finalmente diventerete marito e moglie.

LEGGI ANCHE: Matrimonio in vista? Ti svelo 3 regole di successo per scegliere l’abito da sposa perfetto

Sposa perfetta? Non badare a queste cose quel giorno e ti godrai ogni singolo momento

Nella coppia, sarà decisamente la sposa che si occuperà della maggior parte delle cose. Studierà con minuziosa attenzione ogni singolo particolare, affinché quel giorno tutto vada liscio come l’olio e ci siano quanto meno intoppi possibili. Ma quando finalmente il giorno arriverà, ecco che nella sua mente iniziano a farsi spazio dieci mila pensieri negativi e rischierà di arrivare all’altare stanca ancor prima d’iniziare.

Proprio per questo e soprattutto per evitare di rovinarsi quel giorno con delle sciocchezze, ci sono alcune cose da non pensare assolutamente. Soltanto così infatti, potrà essere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

LEGGI ANCHE: Devi organizzare un addio al nubilato? Scegli tra queste fantastiche idee e renderai la sposa felicissima: divertimento assicurato!

sposa perfetta
Se desideri essere una sposa perfetta, occhi a non commettere questi errori.

La prima cosa da non ‘pretendere’ assolutamente, sarà la perfezione assoluta. Perché per quanto possiate impegnarvi, ci sarà sempre un minimo dettaglio che non vada come avevate previsto. Ma se non è nulla di rilevante, non pensateci e godetevi il momento.

Mai stravolgere acconciatura e trucco il giorno stesso, se vi siete affidate a mani esperte e avete già fatto le prove, non cercate di cambiare tutto all’ultimo minuto, rischierete di non piacervi e di fare solo peggio.

LEGGI ANCHE: Hai scelto l’abito da sposa giusto per te? Non sbagliare: lasciati consigliare dal tuo segno zodiacale!

Delegate, soprattutto se ci sono alcune piccole cose da portare a termine, lasciate che se ne occupi qualcuno di fiducia e voi pensate solo a rilassarvi.

È vero che la sposa arriva sempre in ritardo, ma non esagerate. Gli ospito potrebbero stufarsi e non essere proprio felici di questa lunga attesa.

Abbiate sempre un piano B in caso di avversità del meteo. Concordate con la location cosa fare in caso di cattivo tempo e tutto andrà per il verso giusto.

Basterà davvero poco e lo ricorderete per sempre come il giorno più bello della vostra vita.

Impostazioni privacy