Hai scelto l’abito da sposa giusto per te? Non sbagliare: lasciati consigliare dal tuo segno zodiacale!

Se è vero che la risposta è negli astri, allora dovremmo affidarci a loro anche nella scelta del nostro abito da posa: è questo quello giusto!

abito da sposa
L’abito da posa giusto per te: te lo rivela il tuo segno zodiacale! Foto di StockSnap da Pixabay

Una delle prime cose che rientrano in cima alla lista nell’organizzazione di un matrimonio per noi donne, è la scelta del nostro abito da sposa. Lo abbiamo sempre sognato, ed ora che il momento di indossarlo si sta avvicinando sempre più vediamo realizzarsi il nostro grande sogno. E vederlo realizzato così come lo avevamo immaginato, ci rende ancora più felici. Ma avremmo scelto quello giusto? Mille dubbi ci assalgono, pensiamo e ripensiamo.. Abbiamo fatto la scelta giusta? Beh, un aiutino possono darcelo gli astri sapete? Ebbene si, il nostro segno zodiacale ci può dire qual è l’abito giusto per noi. E allora.. Scopriamolo!

LEGGI ANCHE >> Le regole del Matrimonio Perfetto: stai per sposarti? Non dimenticare di fare questo o sarà un disastro!

E’ l’abito da sposa giusto per te? La risposta è negli astri: il tuo segno zodiacale ti dice che è questo quello perfetto per il tuo giorno!

Scopriamo allora quale abito da sposa si addice meglio al nostro segno zodiacale:

  • ARIETE: Nella scelta del tuo abito da sposa opti per un modello lineare, fatto pochi dettagli ma quelli giusti a farsi notare: come una scollatura, volant, punti luce;
  • TORO: Tradizionalista, dici no all’ostentazione, prediligi una forma classica e pulita. L’abito giusto per te è un modello principesco;
  • GEMELLI: Giochi di merletti, pizzi e trasparenze possono essere il punto forte del tuo abito da sposa. Il modello bohèmien è uno di quelli da prediligere nella scelta di un look sbarazzino ma allo stesso tempo elegante.
  • CANCRO: Tulle, ricami e uno stile principesco ed elegante. Un look da ‘favola’ proprio come una vera principessa!
  • LEONE: il tuo abito sprigiona sensualità ma allo stesso tempo eleganza e raffinatezza. Un modello a sirena è quello che più riuscirà meglio a farti sentire te stessa. Non hai paura di ‘esagerare’ con quei dettagli che possono fare la differenza!
  • VERGINE: un abito dalle linee pulite e poco eccentrico. Opteresti anche per un tailleur o un grazioso tubino!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • BILANCIA: anche tu ricerchi la raffinatezza e l’eleganza. Un abito stile impero con scollatura ampia all’americana è proprio quello che ti ci vuole!
  • SCORPIONE: potresti penarci e ripensarci molte volte prima di giungere alla scelta definitiva, ma non c’è dubbio: l’abito a sirena o dal taglio asimmetrico con una scollatura importante è ideale per te;
  • SAGITARIO: il tuo abito da sposa è fatto di gusti semplici ma allo stesso tempo sofisticati. Ricerchi il dettaglio che sia in grado di stupire, pur rifacendosi sempre alla tradizione;
  • CAPRICORNO: gonna ampia dal tessuto liscio e con strascico, è una delle caratteristiche che dovrebbe avere il tuo abito. Per te che ricerchi la semplicità romantica.
  • ACQUARIO: il tuo abito gioca sull’asimmetria, sui volumi e perché no, anche un tocco di colore in più!
  • PESCI: un abito romantico, etereo ed elegante dalle linee morbide. Punti luce e scollatura a cuore, e strascico faranno di te una vera dea!

 

Impostazioni privacy