Puoi dire addio alle occhiaie con questo piccolo trucco che stanno usando tutti

Le occhiaie sono spesso un problema. Dici addio a questi piccoli inestetismi della pelle con un piccolo trucco che stanno usando tutti.

La pelle, soprattutto quella del viso, subisce molto gli effetti dei cambiamenti climatici e del tempo. Il trascorrere di quest’ultimo e l’avanzare dell’età fa sì che compaiono sul nostro viso le prime rughe e i primi inestetismi della pelle: come occhiaie e borse.

occhiaie
Il piccolo trucco che stanno utilizzando tutti è davvero efficace contro le occhiaie: utilizzalo anche tu

LEGGI ANCHE >> Non te lo aspetteresti mai! Elimina le occhiaie con un metodo semplicissimo

Questo però non deve essere un problema, perchè ci sono diversi modi per combatterle o nasconderle semplicemente. Vediamo insieme questo piccolo trucco che stanno usando tutti e che è davvero efficace.

LEGGI ANCHE >> Vedrai un’altra persona allo specchio! Come eliminare definitivamente le occhiaie

Le occhiaie non saranno più un problema se adotti questo piccolo trucco che stanno usando davvero tutti

Come ben si sa, le rughe, le occhiaie e le borse non si possono eliminare completamente dal nostro viso, ma possono essere ‘nascoste’. Solitamente quando si tratta di borse ed occhiaie, oltre ad applicare una crema rigenerante, si pensa sempre ad applicare una buona base trucco. Questa ci consentirà di nascondere le occhiaie che a volte ci fanno sentire davvero a disagio a causa della loro troppa evidenza.

Vediamo insieme in che modo possiamo nasconderle e soprattutto che trucco utilizzare per un perfetto make up.

occhiaie
Quale miglior modo per eliminare le occhiaie se non con un bellissimo make up? Ecco cosa e come fare

LEGGI ANCHE >> Hai dormito poco? Questo rimedio semplicissimo ti aiuterà a mascherare le occhiaie

Partiamo dalla base. Poichè l’età non è più quella di una ragazzina, bisogna scegliere un fondotinta cremoso e non compatto e soprattutto dello stesso colore della pelle, se non leggermente più chiaro; in questo modo eviteremo che si formi il distacco tra il viso e il collo che è davvero orribile.

Dopo aver preparato la base (già questa ci aiuterà a coprire un po’ le nostre occhiaie), procediamo passando un po’ di correttore sugli occhi, sul contorno e al di sotto. In questo modo elimineremo occhiaie, borse e soprattutto potremo evitare sbavature quando andremo ad applicare l’eventuale ombretto o matita per gli occhi.

Ecco dunque il metodo semplice ed efficace per ‘eliminare’ per sempre le occhiaie.

Impostazioni privacy