Accompagna il pollo fritto con queste 3 maionesi davvero speciali e non potrai mai più farne a meno

Non solo la classica, ma queste 3 varianti ti faranno preparare delle maionesi davvero deliziose: perfette per del buon pollo fritto.

Il pollo fritto, è uno tra i piatti tipici del fast food. La sua crosticina croccante esterne, abbraccia un interno morbido e succoso. Una vera delizia sia per gli occhi, che per il palato. Così squisito, che farà gola indistintamente a grandi e piccini.

maionesi
Queste maionesi saranno perfette per accompagnare il vostro pollo fritto.

Le ricette per preparare il pollo fritto sono davvero varie, anche noi pochi giorni fa ve ne abbiamo mostrata proprio una e se ve la siete persa, vi basterà cliccare qui. Ogni versione avrà un ingrediente ‘segreto’, che la renderà diversa da tutte le altre. Ma se c’è una cosa che non deve assolutamente mancare in tavola quando servite il pollo fritto, è una ciotolina piena di maionese. Questa salsina sarà perfetta per intingere il vostro pollo e renderlo ancora più speciale.

LEGGI ANCHE: Pollo fritto in friggitrice ad aria? I segreti per averlo perfetto come quello da fast food

Con queste 3 maionesi, il pollo fritto avrà tutto un altro sapore: provale subito

Se anche per voi la maionese è d’obbligo quando preparate il pollo fritto, sappiate che esistono delle versione ancora più golose, che doneranno un tocco in più alla vostra cena. Stasera ve ne mostreremo 3 versioni e vedrete che saranno una vera delizia.

maionesi
Con queste 3 maionesi fatte in casa, la cena avrà tutto un altro sapore.

LEGGI ANCHE: Che buona la maionese: la facciamo leggera e senza uova? Perfetta per tutta la famiglia

BASE PER LA MAIONESE

  • 100 g di latte di soia
  • 20 g di aceto di riso
  • 200 g di olio di semi
  • Sale

PER LA MAIONESE AL WASABI

  • 1 cucchiaino di pasta di wasabi

PER LA MAIONESE SENAPE E MIELE

  • 1 cucchiaino di senape
  • 1 cucchiaino di miele d’acacia

PER LA MAIONESE AL TABASCO ED ERBA CIPOLLINA

  • Tabasco
  • Erba cipollina

Prepariamo la base per le vostre 3 maionesi. Prendete il bicchiere del mixer e versate il latte, il sale, l’aceto e l’olio di semi ed emulsionare il tutto. Quando avrete ottenuto una salsa liscia ed omogenea dividetela in 3 ciotoline.

A questo punto, non vi resta che aggiungere in ciascuna ciotolina i vari ingredienti e dopo aver mescolato tutto con cura, ecco che saranno pronte per accompagnare il vostro pollo fritto caldo e croccante.

Impostazioni privacy