Non ti hanno mai detto che per pulire la lavatrice hai bisogno di questo prodotto? E’ incredibile e super efficace!

Sai che anche la lavatrice va pulita? Per renderla profumata devi utilizzare questo prodotto! Sarà super efficace ed incredibile.

Negli ultimi anni, in casa degli italiani, è sempre più di uso comune utilizzare la lavatrice e la lavastoviglie. Questi elettrodomestici, invenzione del 20° secolo, ci permettono di lavare il bucato e le stoviglie senza stancarci. Con essi risparmiamo acqua, corrente e soprattutto tempo che possiamo adoperare per fare altro.

lavatrice
Finalmente potrai dire addio ai classici prodotti per la lavatrice: utilizza questo, sarà incredibile!

LEGGI ANCHE >> Tutti stanno mettendo una pallina di tennis in lavatrice: il motivo ti lascerà senza parole

Ma la lavatrice, come anche la lavastoviglie e tutti gli oggetti presenti in casa, ha bisogno di essere lavata di tanto in tanto. Sembrerà paradossale come un oggetto che serve a lavare, in fondo debba essere anch’esso lavato. Ma è così! Vediamo insieme come renderla pulita e profumata con un prodotto unico ed incredibile.

LEGGI ANCHE >> Basta con quelle macchie nere! La muffa non sarà più un problema per la tua lavatrice se fai così

La tua lavatrice sarà splendente e profumata: ecco come devi utilizzare questo incredibile prodotto

Molte persone pensano che per rendere la lavatrice pulita e profumata ci sia bisogno di utilizzare la candeggina, che sappiamo essere un prodotto efficace per la perfetta pulizia di un elettrodomestico o di qualsiasi oggetto.

Ma noi oggi non vogliamo farvi utilizzare questo prodotto, ma un altro del tutto naturale ed economico che potrete tranquillamente creare in casa.

lavatrice
Pulita e profumata: così sarà la tua lavatrice se utilizzi questo prodotto

LEGGI ANCHE >> Non ci avresti mai pensato, ma questi oggetti potrai lavarli anche in lavatrice

Ciò che ci occorre è:

  • 250 ml di acqua
  • 50 ml di aceto di mele
  • 2 gocce di olio essenziale al limone 
  • 1 cucchiaino di bicarbonato
  • scaglie del sapone Marsiglia

Prendiamo un vecchio flacone spray ed inseriamo al suo interno tutti gli ingredienti di cui sopra. Agitiamo per bene affinchè tutti gli ingredienti riescano a mescolarsi e ad unirsi. Spruzziamo il prodotto appena ottenuto in tutta la lavatrice: nell’oblò, nella guarnizione, nella vaschetta e nel cestello. Se vogliamo possiamo anche avviare un lavaggio a vuoto che ci permetterà di eliminare il forte odore o lasciarlo agire così da solo.

Con questo metodo avremo finalmente risolto il problema dei cattivi odori provenienti dalla lavatrice.

Impostazioni privacy