Coriandoli in ogni dove? Usa questo trucco e spariranno tutti, dal primo all’ultimo

Carnevale non è solo divertimento e buon cibo, ma anche coriandoli sparsi ovunque. Ti insegno un trucchetto per eliminarli velocemente, dal primo all’ultimo!

i tuoi bambini sono stati alla festa di Carnevale e sono pieni di coriandoli? Se non vuoi che sporchino ovunque, ti do qualche piccolissimo consiglio.

casa coriandoli
Non permettere ai coriandoli di diventare un incubo: usa questo trucco e te ne sbarazzi in poche mosse!

LEGGI ANCHE > I bambini si divertiranno un mondo con questi giochi di Carnevale

Carnevale è una delle feste più amate dai bambini. Colori, maschere e travestimenti, buon cibo sono solo alcune delle cose più belle del Carnevale. Non dobbiamo dimenticarci ovviamente dei coriandoli e delle stelle filanti che i bimbi possono (e devono!) lanciare per divertirsi. Se non vuoi avere coriandoli in ogni parte della casa fino a maggio, allora ti consiglio di mettere in pratica questo trucchetto geniale. Noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli per alleggerirti dal carico e dalla fatica delle pulizie. A volte, basta davvero poco per pulire la casa senza spendere troppo tempo ed energie, ma senza rinunciare al vero splendore. Per questo oggi, voglio insegnarti un trucchetto geniale per eliminare i coriandoli, dal primo all’ultimo, prima che riescano ad incastrarsi in ogni angolo di casa tua. Scopriamo subito insieme come fare, non potrebbe essere più facile.

LEGGI ANCHE > Vuoi avere lo sconto quando vai dal parrucchiere? Scarica questa App!

Non vedrai più coriandoli sparsi per casa se usi questo trucchetto geniale!

Ti basterà fare attenzione ad alcuni piccoli passaggi per evitare di trovare coriandoli in giro per casa fino all’estate.

pulire casa coriandoli
Elimina facilmente tutti i coriandoli con questo trucchetto geniale!

LEGGI ANCHE > Se vuoi una casa veramente profumata il segreto è nei pavimenti: devi pulirli così

La prima cosa da fare è di non far entrare subito in casa i tuoi bambini. Fagli togliere mantelli, cappelli e falli scrollare per bene. Scuotigli anche i capelli e controlla sotto le scarpe. Una volta aver eliminato “il grosso”, falli entrare in casa e portali subito in bagno a lavarsi e a cambiarsi. Prendi i costumi e scuotili per bene in modo che tutti i coriandoli cadano sul pavimento, controlla anche le tasche o qualunque altra parte dei costumi che possa contenere coriandoli come cappucci e maniche. Adesso, prendi una scopa e una paletta e rimuovili, poi metti i costumi a lavare. Fai un giro veloce all’ingresso e nelle altre stanze per vedere se te n’è sfuggito qualcuno.

Ti basterà seguire questo piccolo trucco per eliminare subito tutti i coriandoli in casa. Vedrai che sarà una passeggiata pulire tutto.

Impostazioni privacy