Stanco dei soliti crostini di pane? Eccoti un condimento che ti farà leccare i baffi

Hai presente le solite bruschette? Da oggi non le preparerai più, perché dopo aver provato questi crostini di pane non vorrai altro.

Quando vogliamo preparare qualcosa di gustoso e al tempo stesso leggero, le bruschette di pane sono un perfetto mix tra bontà, velocità e soprattutto leggerezza. Un sapore esplosivo, che le renderà davvero irresistibili.

crostini pane
Prova subito questi crostini di pane e resterai affascinato dal loro sapore.

Le bruschette saranno perfette per tantissime occasioni. Ideali per essere servite come gustoso antipasto oppure per accompagnare un aperitivo tra gli amici. Insomma, chi lo avrebbe mai immaginato, che con una fettina di pane e del pomodoro sarebbe venuta fuori una vera specialità. Ma non finisce di certo qua, perché se avete voglia di provare qualcosa di ancora più saporito, allora dovete per forza di cose provare questi nostri crostini di pane. Basteranno davvero pochi minuti e potrete gustare qualcosa di davvero inaspettato, che darà un sapore del tutto nuovo ai vostri aperitivi o antipasti.

LEGGI ANCHE: Non prepararle alla solita maniera, segui questi consigli e avrai delle bruschette perfette

Questi crostini di pane saranno una vera specialità: provali subito!

La particolarità delle bruschette non sta solo nel suo condimento, che può essere dal semplice pomodoro, fino ad arrivare a qualcosa di più sofisticato, ma quello che la rende davvero speciale, è la sua tostatura. Sarà proprio la sua croccantezza, che la renderà davvero deliziosa. Ma se stamattina volessimo proporvi qualcosa di diverso, voi cosa ne pensereste?

LEGGI ANCHE: Bruschette alla Caprese: se aggiungi questo ingrediente segreto saranno strepitose!

crostini pane
Basteranno pochissimi minuti per preparare dei deliziosi crostini di pane.

Se volete provare qualcosa di nuovo, ma dal sapore unico ed inimitabile, allora dovete provare questa nostra bruschetta rivisitata. 

LEGGI ANCHE: Bruschetta senza pane: l’aperitivo leggero e goloso che non ti saresti aspettato

Tutto quello che vi servirà sarà:

  • Fette di pane cafone
  • 1/2 Spicchi d’aglio
  • Pomodorini 
  • Aglio

Nulla di diverso dalle solite bruschette direte voi. In effetti gli ingredienti sono gli stessi, ma quello che andremo a cambiare sarà la preparazione. Ma vediamola nel dettaglio.

Prendete una fettina di pane, strofinateci sopra uno spicchio d’aglio privato della sua pellicina estera, poi prendete un pomodoro tagliatelo a metà e strofina anche questo sulla fettina di pane. Ora non vi resta che tostare il vostro pane nel modo che più preferite. Una volta che sarà ben croccante, versate un filo d’olio a crudo ed un pizzico di sale.

Ed ecco che i vostri crostini di pane saranno pronti per essere sgranocchiati.

Impostazioni privacy