L’unico metodo per avere un WC pulito è questo, non puoi non conoscerlo

Le hai provate tutte ma il tuo WC resta ancora di cattivo odore? Niente paura, con questo metodo riuscirai a renderlo profumato. Non puoi non conoscerlo!

Abbiamo più volte ribadito che la pulizia della propria casa sta alla basa di una buona igiene personale. Chi vorrebbe mai conoscere o essere amica di una persona con una casa in disordine e sporca? Immaginiamo nessuno. Ecco perchè ogni giorno dobbiamo pulirla a fondo e renderla splendente in primo luogo per noi e poi anche per le possibili visite improvvise che potrebbero arrivare.

wc
Un metodo nuovo e super efficace per rendere il tuo wc profumato è proprio questo: non puoi non conoscerlo!

LEGGI ANCHE >> Splendido splendente: ecco come sarà il tuo WC se lo pulisci con questo ingrediente

Di certo ci sono parti della casa che devono essere pulite profondamente e con più accortezza, come ad esempio il bagno ed in particolare il WC. Per renderlo profumato non puoi far altro che mettere in pratica questo metodo, impossibile non conoscerlo! Vediamo insieme di cosa si tratta e come sfruttarlo al massimo.

LEGGI ANCHE >> Addio wc ingiallito: questo rimedio fai da te sarà perfetto per farlo ritornare bianco come la neve

Sfrutta questo metodo per rendere splendente e profumatissimo il tuo WC: non puoi non conoscerlo!

Sicuramente per poter rendere il wc bianco e splendente abbiamo cercato di utilizzare tutti i metodi possibili ed esistenti in circolazione, ma non sempre siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato. Oggi invece vorremmo farvi conoscere un sistema e l’utilizzo di un oggetto che vi lascerà a bocca aperta per rendere il nostro bagno super profumato. Non ne farete più a meno!

L’oggetto di cui stiamo parlando e che vi garantirà di avere un WC bianco e splendente per ogni occasione è l’ammorbidente.

wc
L’ammorbidente nel wc non l’avevi mai utilizzato: ecco a cosa serve e come puoi sfruttarlo

LEGGI ANCHE >> Con questo metodo il tuo wc tornerà come nuovo senza troppi sforzi

Ebbene sì, vi stupirà sapere che il semplice ammorbidente che viene utilizzato per il bucato ha una doppia funzione: profuma il bucato, ma anche il nostro WC. Ma non dobbiamo semplicemente gettarne un tappo all’interno della tazza, il metodo da utilizzare è molto più semplice, economico e duraturo.

Basterà comprare una piccola vaschetta di plastica che può tranquillamente essere posizionata sotto la tavoletta del bagno. Con un chiodo caldo, o con la punta delle forbici (sempre calda) possiamo fare un piccolo foro che ci permetterà di far uscire un po’ alla volta l’ammorbidente. Quindi riempiamo la vaschetta ed inseriamola nel wc; ad ogni scarico avremo un profumo immenso del nostro ammorbidente preferito.

In questo modo potremo dire addio ai cattivi odori ed avere un wc profumatissimo.

Impostazioni privacy