Folle amore per questi fortunati segni zodiacali: San Valentino sarà per tutto l’anno

Ottime notizie per questi segni zodiacali: San Valentino non finirà il 15 febbraio, ma l’amore li accompagnerà continuerà per tutto l’anno. Scopriamo subito se ci sei anche tu tra i fortunati!

Le stelle sono molto favorevoli in amore per questi segni zodiacali. Il fuoco della passione e dell’amore non si estinguerà una volta terminato San Valentino, ma continuerà ad ardere per tutto il resto dell’anno.

segni zodiacali amore
Il 2022 sarà un anno pieno di amore per questi segni zodiacali: scopri subito se c’è anche il tuo!

LEGGI ANCHE > Come conquistare il partner a San Valentino: te lo dice il segno zodiacale!

Spesso consultiamo l’oroscopo per capire come andranno il lavoro e le finanze, ma non ci concentriamo mai più di tanto sull’amore. È proprio questa la cosa che invece dovremmo considerare più delle altre perché l’amore riempie il nostro cuore, ci fa sperare e rialzare anche nei momenti più difficili della nostra vita. È il motore che muove ogni cosa, ogni nostro gesto e decisione. L’amore è davvero fondamentale e non dobbiamo mai sottovalutare il suo potere e quanto possa farci bene. Per questo oggi, ho deciso di svelarti quali sono i segni zodiacali che saranno baciati dall’amore per tutto l’anno. San Valentino sarà solo una bella parentesi che andrà ad enfatizzare ancora di più questa esplosione di passione e di amore di quest’anno. Passeranno tutto il 2022 baciati da Venere e potranno anche realizzare parecchi progetti di coppia. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Attenta alle figuracce: se sei di questo segno ne accadranno di tutti i colori

Per loro San Valentino non avrà fine: il 2022 sarà un anno pieno di amore per questi fortunatissimi segni zodiacali!

L’oroscopo sembra voler favorire moltissimo i nati sotto queste stelle, celebreranno il loro amore per tutto l’anno.

amore oroscopo 2022
Potresti coronare finalmente il tuo sogno d’amore: consulta subito l’oroscopo!

LEGGI ANCHE > Sei una donna forte e dominatrice? Scoprilo subito, l’oroscopo non mente mai

Si sa che alcuni segni sono più affini, la compatibilità è di certo una caratteristica molto importante quando si è in una relazione. Oggi, ti svelerò quali coppie di segni faranno faville in amore in questo, ancora lunghissimo, anno. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Cancro e Pesci: questa è una delle coppie più belle ed affiatate dello zodiaco. Il segno dei Pesci, con le sue premure ed attenzioni, fa sentire amato e protetto il Cancro che non piomberà nel suo abisso di insoddisfazione come potrebbe accadere con altri segni. Insieme, riusciranno a superare qualsiasi cosa quest’anno e trasformeranno ogni avversità in un motivo di crescita personale e della coppia. Presto potrebbero anche far evolvere la propria relazione, il grande passo è nell’aria.
  • Acquario e Scorpione: questi due segni insieme sono una vera forza della natura. Anche se lo Scorpione è geloso ed un pizzico possessivo, mentre l’Acquario cerca e vuole indipendenza, riescono benissimo a stare insieme e ad essere felici. Riescono a trasformare le loro diversità in qualcosa che li unisce e non che li separa. Entrambi sono molto forti e determinati. Riusciranno a trovare un equilibrio perfetto quest’anno e a correggere finalmente le dinamiche che li portano a scontrarsi. Dopo un piccolo periodo di litigi e incomprensioni, troveranno il loro modo di stare bene insieme. Tenete duro!
  • Gemelli e Leone: anche in questo caso, sono le differenze a creare un forte ed indissolubile legame tra questi due segni zodiacali. Il Leone saprà benissimo guidare il lunatico Gemelli che sembra non riuscire mai ad essere coerente con le decisioni che prende. Il carattere da leader del Leone ispira fiducia nell’altro, mentre la socievolezza e la creatività dei Gemelli spingeranno il Leone ad essere sempre stimolato a fare meglio. Un continuo tira e molla di forze opposte che rendono questa relazione tutto fuorché noiosa.
Impostazioni privacy