Come conquistare il partner a San Valentino: te lo dice il segno zodiacale!

La festa più romantica dell’anno sta arrivando! Mancano pochissimi giorni a San Valentino, se vuoi conquistare il tuo partner e stupirlo come non è mai accaduto prima affidati alle stelle: il suo segno zodiacale può dirti tanto.

Cuori rossi in tutte le vetrine del centro, scatole di cioccolatini in bella mostra nelle pasticcerie e nei negozi, si sente che San Valentino è tutto intorno a te.

partner regalo San Valentino
Se vuoi colpire nel segno, segui questi consigli e stupirai moltissimo il tuo partner a San Valentino!

LEGGI ANCHE > Delusione in arrivo per te a San Valentino: potresti ricevere una bruttissima notizia

La festa degli innamorati, che quest’anno, ahimè, capita di lunedì, è una delle ricorrenze più attese dell’anno, almeno da chi è in coppia. Se vuoi che quest’anno sia una festa davvero molto speciale, praticamente unica, non essere banale nella scelta del regalo o nell’organizzare al meglio la giornata. Se ci tieni a stupire e a far sciogliere il cuore del tuo partner, ho qui per te qualche consiglio furbissimo. Sfrutta al massimo l’oroscopo e sicuramente lo colpirai. Il suo segno può dirti tantissimo su di lui, non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione, fallo innamorare di nuovo di te.

LEGGI ANCHE > La sensibilità non è il tuo forte? Forse non hai mai considerato questo aspetto

Conquista il tuo partner a San Valentino con questo metodo furbissimo: il suo segno zodiacale la dice lunga su di lui!

Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di tenere bene a mente queste dritte. Puoi fare dono al tuo partner di qualcosa di unico a San Valentino. Dimostragli quanto tieni a lui e quanto lo ami con questo gesto romantico e che sicuramente non si aspetta.

regalo partner San Valentino
Non prendere sottogamba questi consigli!

LEGGI ANCHE > La buona sorte sarà dalla tua parte questa settimana, ma solo se sei di questo segno zodiacale

Questi particolari segni zodiacali hanno dei gusti un po’ difficili e non sempre si riesce ad accontentarli o a colpirli. Se il tuo partner è nato sotto queste stelle, faresti meglio ad ascoltare questi consigli:

  • Cancro: saprai già da te che questo segno è molto sentimentale e vive costantemente sentendosi nostalgico. Se vuoi davvero farlo felice, non devi far altro che richiamare in lui ricordi felici. Prepara un itinerario e ripercorrete tutti i luoghi che hanno avuto un significato profondo per voi. Ad esempio, dove vi siete dati il primo bacio, dove vi siete conosciuti, dove avete cenato insieme per la prima volta. Vedrai che sarà felicissimo e non riuscirà a trattenersi dal coccolarti per tutto il giorno.
  • Bilancia: ama le comodità e la bella vita quindi stupirlo è semplicissimo. Prenota un ristorante chic, un week-end alle terme o un soggiorno in SPA. Si sentirà trattato come un re e non dimenticherà mai questo San Valentino insieme a te.
  • Acquario: per stupire questo segno devi puntare tutto sulle ultime novità della tecnologia. Lo so che può essere dispendioso, ma è uno degli interessi che lo affascinano di più. In alternativa, organizza un’esperienza unica come un’escursione a cavallo, una giornata al luna park o qualsiasi altra cosa che non avete mai fatto insieme.
Impostazioni privacy