Altro che “arrabbiata”: prepara la pasta all’assassina con 3 ingredienti, il suo un sapore è incredibile

In pochissimi conoscono la ricetta della pasta all’assassina eppure è un connubio di sapori incredibile. La ricetta è facile e velocissima e ti servono solo 3 ingredienti. Scopriamo subito come prepararla!

Noi di Mammastyle.it ci impegniamo costantemente ed ogni giorno per trovare ricette facili, veloci ma anche gustosissime. Sappiamo quanto la vita delle donne possa essere frenetica, sappiamo che corri tutto il giorno per portare a termine i tuoi impegni. Per questo oggi, voglio insegnarti una ricetta di cui , sicuramente, non hai mai sentito parlare. Ti basteranno pochissimi minuti per portarla in tavola e il tuo palato ne rimarrà sconvolto perché è davvero buonissima.

spaghetti all'assassina
Ti servono solo 3 ingredienti per realizzare questa ricetta fenomenale!

LEGGI ANCHE > La carne di cinghiale sarà tenerissima se usi il tocco da maestro dello chef

Non serve sgobbare ore ed ore vicino ai fornelli per preparare qualcosa di davvero gustoso ed invitante. Sono certa che la pasta all’assassina diventerà uno dei tuoi piatti preferiti e che preparerai ogni qualvolta non avrai tempo per cucinare oppure quando ti si presenteranno a casa ospiti improvvisi. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa incredibile bontà (le dosi si intendono per quattro persone):

Impostazioni privacy