Attenta alle figuracce: se sei di questo segno ne accadranno di tutti i colori

Se sei di questo segno zodiacale, faresti meglio a stare attenta alle figuracce. In questi giorni potrebbero accadere delle cose impensabili!

Hai notato che ultimamente stai facendo una brutta figura dietro un’altra? Ogni giorno ti capita qualcosa che ti fa vergognare e per cui vorresti nascondere la testa sotto la sabbia e non farti vedere più? Probabilmente non è colpa tua, ma delle stelle!

segno figuracce
Sei la regina delle figuracce? Fai gaffe dalla mattina alla sera? Forse la colpa è delle stelle!

LEGGI ANCHE > Come conquistare il partner a San Valentino: te lo dice il segno zodiacale!

Fare una figuraccia non è per nulla bello. Può capitare in famiglia, sul lavoro o mentre sei per strada o al supermercato e non è mai piacevole. La maggior parte delle volte queste gaffe sono dovute ad una scarsa attenzione, succedono soprattutto quando sei sovrappensiero e quando hai, quel che si dice, “la testa tra le nuvole”. Se ti stai chiedendo perché “capitano sempre tutte a te” la risposta potrebbe essere nelle stelle. La colpa di tutte queste figuracce potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale.

LEGGI ANCHE > Sei trai i segni più seccanti di tutti? Non ti resta che scoprirlo, potresti avere una brutta sorpresa

Se fai sempre un sacco di figuracce potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale!

Abbiamo ormai imparato che l’oroscopo può dirci tantissimo sul nostro carattere e su quello di chi ci circonda. Sarebbe un vero spreco consultarlo solo ed esclusivamente per le previsioni.

gaffe segni zodiacali
Dai un’occhiata ala classifica di oggi, la risposta che cerchi potrebbe essere lì!

LEGGI ANCHE > Sei una donna forte e dominatrice? Scoprilo subito, l’oroscopo non mente mai

Infatti, proprio qualche giorno fa abbiamo visto quali sono i segni più presuntuosi di tutti, dagli un’occhiata perché potresti esserci anche tu tra loro. Oggi invece voglio parlarti dei segni zodiacali più propensi a fare brutte figure, le gaffe ce le hanno nel DNA! Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al terzo posto troviamo l’Acquario: spesso sei con la testa tra le nuvole e non ti rendi nemmeno conto di ciò che succede intorno a te. Ti chiami le persone con un nome diverso, che inciampi mentre cammini per strada o che ti scordi il portafogli a casa proprio nel momento in cui devi pagare gli acquisti alla cassa. Che dire, sei proprio distratto!
  • Al secondo posto ci sono i Pesci: sei di certo il più sognatore dello zodiaco ed hai una fantasia sconfinata. Purtroppo, nemmeno ti accorgi di rifugiarti in un mondo tutto tuo rendendoti impossibile rimanere con i piedi per terra. Sei di certo una persona ricca di creatività e di fantasia, ma ti lasci così trasportare dai tuoi pensieri che a volte perdi il contatto con la realtà.
  • Al primo posto si classifica l’Ariete: la tua sbadataggine è dovuta al fatto che sei troppo concentrato su te stesso. Così tanto da non accorgerti di ciò che succede intorno a te, anche solo se si tratta di pochissimi centimetri di distanza. È anche la tua impulsività a renderti goffo e poco attento. Dovresti tornare con i piedi sulla Terra ogni tanto se non vuoi fare figuracce continue.
Impostazioni privacy