Non devi assolutamente farlo se vuoi che la tua casa sia sempre ben riscaldata

Se vuoi che la tua casa sia sempre ben riscaldata, accogliente e che ti permetta di stare a tuo agio senza sbattere i denti, ho qui per te un trucchetto geniale!

Alla primavera manca ancora qualche mese e non puoi di certo permetterti di non accendere i riscaldamenti.

casa riscaldata metodo
Se vuoi una casa calda e contemporaneamente non temere le bollette, ho qui il trucco che fa per te!

LEGGI ANCHE > Casa fredda? Non ti serviranno i termosifoni per riscaldarla, potrai fare anche così

Visti i rincari di gas e luce, non puoi certo tenere accesi i termosifoni o i condizionatori tutto il giorno altrimenti rischi di dover spendere tutti i tuoi soldi in bollette. Non puoi nemmeno congelarti e non accenderli, per questo ho pensato di condividere con te questo trucchetto geniale. Come già sai, noi di Mammastyle.it siamo sempre informatissimi per quanto riguarda trucchi e consigli per la casa, ed è per questo che non posso non parlarti di questo incredibile sistema. Avrai sempre una casa calda ed accogliente spendendo pochissimo. Non dovrai far altro che mettere in pratica questo piccolissimo trucchetto.

LEGGI ANCHE > Casa tua non sembra mai pulita? Nessuno ti ha mai parlato di questo errore comune?

Vuoi che casa tua sia sempre ben riscaldata? Nessun problema, ho qui la soluzione geniale che fa al caso tuo!

In poche e semplicissime mosse, renderai casa tua caldissima senza spendere una fortuna. Non avrai paura delle bollette questo inverno se metti in pratica questo trucco favoloso

casa calda rimedio
Fatti una bella tisana o un tè caldo e vedrai che ti scalderai ancora di più!

LEGGI ANCHE > Posso sverlarti un ottimo metodo per pulire i termosifoni? Forse non l’hai mai sentito

La prima cosa a cui devi pensare sono porte e finestre. Se non sono ben isolate possono entrare spifferi aria fredda che raffreddano le stanze. Ti basterà prendere dei para-spifferi oppure, se l’apertura della porta o della finestra te lo permette, puoi acquistare delle guarnizioni isolanti da tagliare e attaccare in corrispondenza degli spazi in cui entra l’aria fredda. Puoi trovarli sia on-line che in negozi di fai-da-te. Una volta isolato gli infissi, non devi far altro che mettere dietro ai termosifoni della carta di alluminio per far in modo che il calore si propaghi in modo uniforme. Infine, togli mobili e suppellettili da davanti i termosifoni. Se c’è un oggetto che si frappone tra la stanza e il calorifero capirai da sola che assorbe tutto il calore impedendoti di riscaldarti come dovresti. Risistema i mobili delle camere in modo che non siano di ostacolo e vedrai che noterai, fin da subito, un’enorme differenza.

Segui questi piccoli consigli e vedrai che casa tua sarà sempre caldissima, non sbatterai i denti in questi mesi freddi e non avrai timore quando arriveranno le bollette.

Impostazioni privacy