Hai anche tu questo libro tra gli scaffali? Allora sei veramente fortunato

Controlla subito nella libreria, nella cantina o in soffitta: se hai questo libro hai una fortuna immensa tra le mani, il suo valore è altissimo!

Ci sono alcuni oggetti che valgono moltissimo per i collezionisti. Sembra proprio che il Covid-19 non abbia per nulla scalfito questo mercato, anzi moltissime persone, prese dalla noia dei vari lock-down, hanno cominciato ad appassionarsi e ad acquistare oggetti da collezione.

libro valore
Se hai questo libro tra gli scaffali sei praticamente ricco!

Qualche tempo fa, ti avevo parlato di un famosissimo libro, anche molto recente, e che ultimamente viene venduto per migliaia di euro. Potresti averlo anche tu nella tua libreria, se vuoi sapere di cosa si tratta, dai un’occhiata a questo articolo. Anche oggi, voglio proporti una cosa analoga perché alcuni libri valgono una vera fortuna e potresti essere proprio tu il fortunato possessore di uno di questi titoli dal valore altissimo. Controlla subito se ne hai una copia in casa perché la puoi rivendere al miglior offerente e racimolare un bel po’ di soldi. Scopriamo subito di quale libro si tratta: sono certa che rimarrai senza parole.

LEGGI ANCHE > Questo libro vale tantissimo e chiunque tra noi potrebbe averlo tra gli scaffali

Se hai questo libro tra gli scaffali hai una fortuna sfacciata: guarda qui, vale una vera fortuna!

Alcuni libri valgono tantissimo per i collezionisti, in centinaia farebbero a gara per accaparrarsene una copia.

libri valore
Se hai uno di questi romanzi, puoi racimolare migliaia di euro!

LEGGI ANCHE > Guarda la tua banconota da 5 euro e tieniti forte perché può valere moltissimo

E non ti sto parlando di libri secolari o millenari, ma di titoli moderni e che anche tu potresti avere in casa. Partiamo da quello più famoso del genere fantasy, un’icona per tutto il mondo della letteratura, scritto agli inizi del 1900 dall’abile penna di J.R.R Tolkien. Sì, è proprio lui, il creatore del Signore degli Anelli, ma non è questo il titolo con più valore bensì “Lo Hobbit”. Una delle prime edizioni del romanzo può valere quasi 100 mila euro. Una vera fortuna che potresti avere in casa senza saperlo.

LEGGI ANCHE > Se hai questi 2 euro sei molto fortunato: valgono tantissimo per i collezionisti

Ma non è il solo libro a valere una miniera d’oro, tra i titoli più ricercati abbiamo “L’Ulisse” del famosissimo ed apprezzatissimo scrittore James Joyce. L’edizione del 1922 potrebbe valere addirittura più di 30 mila euro. Infine, non puoi non conoscere James Bond, il famosissimo agente segreto 007. Non tutti sanno che questo personaggio nasce dalla penna di Ian Fleming e che l’edizione del 1953 di “Casino Royal” può valere anche 35 mila euro.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, potresti avere in casa una vera fortuna da rivendere al miglior offerente. Con i tempi che corrono è una vera manna dal cielo!

Impostazioni privacy