Se hai questo famosissimo libro in casa, sei ricco e non lo sai: vale una vera fortuna

Non tutti sanno che questo famosissimo libro di narrativa vale una vera fortuna. Se hai questa edizione, potrai venderla al miglior acquirente!

Non ti sto parlando di libri rari, antichi o sconosciuti. Questo libro in particolare ha venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo nel giro di qualche anno.

libro collezione valore
È molto probabile che tu abbia questo libro in casa: questo è il momento giusto per rivenderlo al miglior acquirente!

Questo libro rappresenta una vera reliquia per i collezionisti e gli appassionati della letteratura moderna. Eppure, potresti essere proprio tu il fortunato ad avere una delle 20.000 copie italiane che valgono una vera fortuna. Ti consiglio di rispolverare i libri che hai nella tua libreria, in cantina, in soffitta o in vecchie scatole e bauli, alla ricerca di questo inestimabile tesoro perché, al momento, il suo prezzo continua a salire. Scopriamo subito il titolo di questo libro così costoso che potresti avere in casa tua ignorandone l’immenso valore.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare circa 380 euro l’anno facendo anche qualcosa di utile per la comunità

Se hai questo libro, vendilo subito al migliore acquirente ed avrai un’entrata extra davvero notevole!

Il mondo dei collezionisti è sempre più vasto e moltissime persone spenderebbero un capitale per accaparrarsi questo libro moderno.

libro famoso prezzo
Se hai questa edizione, hai una piccola miniera d’oro in casa!

LEGGI ANCHE: Sai cosa succede se leggi un libro per almeno 6 minuti al giorno? È incredibile

Il fortunato romanzo si trova, da anni, nell’Olimpo delle vendite editoriali e vanta un business miliardario tra gadget, film, parchi a tema e nuove edizioni che vengono ristampate. Un “classico” moderno della letteratura fantasy per ragazzi. Ti sto parlando di Harry Potter, il famoso maghetto con gli occhiali che, a soli 11 anni, si ritrova trasportato ad Hogwarts, la più importante scuola di magia del mondo. Quest’anno si festeggiano i 20 anni dall’uscita del primo film e il mercato di libri e gadget è in continua crescita.

LEGGI ANCHE: Se hai questi 2 euro sei molto fortunato: valgono tantissimo per i collezionisti

In particolare, quella che vale moltissimo, è la prima edizione italiana dal titolo “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, proprio il primissimo capitolo della fortunatissima saga. Vennero stampate solo 20.000 copie della versione con una copertina particolare e diversa dalle altre. Harry, appare in primo piano mentre gioca a scacchi con un topo. La cosa particolare è che non ha gli occhiali da vista, uno dei segni distintivi del  personaggio. Questa copia particolare vale fino ai € 3.000 euro e di acquirenti ce ne sono a milioni. Gli esemplari della prima ristampa valgono fino a € 500,00 e sulla copertina Harry ha i suoi distintivi occhiali così come nelle edizioni successive che  hanno un valore tra i 60 e i 100 euro.

Non c’era bambino che nel 1998 non avesse una copia del libro di Harry Potter, quindi potrebbe darsi che tu lo abbia in casa e te ne sia completamente dimenticato.

Impostazioni privacy