Costumi di Carnevale fai da te: queste idee sono facili, veloci e soprattutto economiche, un vero spasso

Sarà divertentissimo realizzare questi straordinari costumi di Carnevale fai date: ci vorrà davvero pochissimo per un risultato pazzesco.

Ormai ci siamo, manca davvero poco per dare inizio alla festa più pazza dell’anno. Possiamo iniziare a fare già il conto alla rovescia e in men che non si dica, anche il Carnevale arriverà.

costumi carnevale fai da te
Non dovrai spendere una fortuna: realizza questi buffi costumi di Carnevale fai da te.

Come ogni anno, i bambini saranno coloro che più ameranno questa festa. Avranno finalmente l’occasione di travestirti proprio come il loro personaggio preferito e potranno divertirsi con i loro amichetti, perché alla fine si sa che “a Carnevale, ogni scherzo vale”. Ma se quest’anno volete optare per qualcosa di diverso, senza dover spendere necessariamente un patrimonio, allora abbiamo tutto quello che fa per voi. Tra poco infatti, vi mostreremo alcune idee davvero originali che potrete realizzare tranquillamente in casa. Saranno costumi facili, veloci e soprattutto divertentissimi.

LEGGI ANCHE: Carnevale 2022: tutte le date da segnare per non perderti la festa più pazza dell’anno

Costumi di Carnevale fai da te? Questi li preparai davvero in pochissimo tempo

Indubbiamente i costumi di Carnevale che troviamo in vendita nei negozi, sono senza dubbio ben fatti e di alta qualità e proprio per questo hanno anche un prezzo piuttosto rilevante, quindi se per quest’anno avete deciso di risparmiare un pochino, provate subito una di queste fantastiche idee fai da te. Basteranno pochissimi euro e realizzerete dei costumi davvero originali. Anzi, iniziate già a dare uno sguardo a queste idee che già vi abbiamo proposto.

costumi carnevale fai da te
Basteranno pochissimi minuti per realizzare questi originali costumi di Carnevale fai da te.

La prima idea che vogliamo proporvi sarà perfetta per maschietti e femminucce. Vediamo come realizzare dei simpatici pupazzi con carica a molla. Vi basterà semplicemente vestirli come più preferite e dopo aver ricreato su del cartoncino la classica chiave, incollatela sul dietro della maglietta ed il gioco è fatto. Potrete sbizzarrivi a truccare il loro viso e trasformali in tantissimi buffi animaletti a molla.

Di certo Olaf di Frozen non può mancare in questo carnevale. Per realizzarlo vi basterà procurarvi una felpa con cappuccio bianco, disegnate i 3 bottoni di olfaf sul davanti della felpa e procuratevi un classico naso finto a forma di carota. Per completare l’outfit fate indossare un pantalone nero, meglio se bello stretto e dipingete la faccia di bianco. Ed ecco il dolcissimo Olaf pronto per la festa.

LEGGI ANCHE: Che belli questi costumi di Carnevale! Ci vuole pochissimo per realizzarli in casa

E se siete amanti dei giochi intramontabili, il travestimento da Lego sarà perfetto per voi. Procuratevi dei cartoni e sbizzarrite la vostra fantasia per forma, colore e fantasia. I vostri bambini diventeranno dei buffissimi mattoncini colorati.

Infine di certo non poteva mancare uno spaventoso scheletro. Tra i tanti, decisamente il più facile da realizzare. Vi basterà procurarvi una maglietta del tutto nera e applicare del cartoncino bianco tagliato a forma di ossa. Anche in questo caso completate il tutto con un bel pantalone nero e l’effetto sarà assicurato.

Queste sono soltanto alcune delle tante idee che potrete realizzare in casa, scegliete la vostra preferita e realizzatela subito.

 

 

Impostazioni privacy