A Carnevale stupisci le altre mamme: il costume di tuo figlio sarà il più bello

Sta per arrivare Carnevale ed è meglio muoversi di anticipo se vogliamo stupire le altre mamme con un costume meraviglioso. I nostri bambini saranno stupendi.

Carnevale vecchio e pazzo arriva ogni anno, in mesi differenti però. Il clima a volte cambia e ci costringe ad idearci costumi diversi con cui vestire i nostri bambini. A causa della pandemia però già lo scorso anno i bambini non hanno potuto festeggiare questa festa completamente dedicata a loro.

costumi bambini
I tuoi bambini saranno entusiasti del loro costume di Carnevale: meraviglioso ed economico

LEGGI ANCHE >> Chiacchiere di Carnevale schiacciatempo: con soli 3 ingredienti, pronte in 5 minuti e croccantissime

Quest’anno speriamo possa essere diverso da quello scorso ed avere la possibilità di sfoggiare dei meravigliosi costumi. Se però non abbiamo tempo per comprarli o costano troppo, possiamo sempre realizzarli in casa: saranno innovativi ed economici e di certo stupirai le mamme degli altri bambini.

LEGGI ANCHE >> In cucina con il Bimby speciale Carnevale: i migliori dolcetti della tradizione pronti in pochi minuti

Crea in casa il vestito di Carnevale per i tuoi bambini: sarà perfetto e super colorato

La prima idea da poter tranquillamente creare in casa è il vestito di Harry Potter. Sarà molto semplice, basterà: comprare un paio di occhiali finti rotondi, una sciarpa gialla e porpora, fargli indossare una camicia bianca, un gilet nero e creare con una matita la cicatrice sulla fronte.

La seconda idea invece è creare il vestito da pop corn. Basterà anche in questo caso acquistare oggetti a poco prezzo come due scatoli di cartone grandi e dipingiamoli con i classici colori del pacco di pop corn che acquistiamo solitamente al cinema. Infine con della carta creiamo i pop corn che andremo ad incollare proprio sullo scatolo.

costume
Innovativo, economico e colorato: ecco come sarà il vestito di Carnevale dei tuoi bambini

LEGGI ANCHE >> Questo dolce non può mancare a Carnevale: crealo così!

Un’altra idea sarebbe creare una bella pecorella. Basterà una tuta nera o anche un pantalone e maglia nere, delle orecchie di cartone e dei batuffoli di ovatta da attaccare sulla tuta.

Idea carinissima ed ispirata anche al film della Disney “UP”, è Russell, il bambino esploratore. Realizzare il suo vestito sarà semplicissimo. Ci basterà mettere una magliettina gialla, un pantaloncino marrone, uno zainetto e qualche spilla, un berretto e incollare sulla sua schiena qualche palloncino ad elio. In questo modo sarà perfetto e uguale all’originale.

Impostazioni privacy