Uomini e donne: ti svelo 3 cose che lui non sopporta proprio di te

Forse non lo ammetterà mai, ma queste 3 cose che fai proprio non riesce a sopportarle: succede a tutti gli uomini!

Quando si parla dei rapporti tra donne e uomini sono Spesso quest’ultimi che, nell’immaginario collettivo devono “sforzarsi” di essere galanti per conquistare il cuore delle donzelle.

cose da non dire agli uomini
Ci sono 3 cose che non dovresti mai fare quando sei con il tuo uomo altrimenti potresti perderlo!

LEGGI ANCHE: Sei in crisi con il tuo partner? Ecco i problemi di coppia più comuni e come risolverli

Fin da ragazzi, studiano le tattiche migliori per flirtare con le donne. Complimenti, fiori, cioccolatini e attenzioni per destare curiosità ed interesse. Quello che nessuno fa è anche concentrarsi su ciò che le donne non dovrebbero mai fare se vogliono conquistare un uomo. Non sono solo loro quindi a dover saper cercare le parole giuste e ad adottare atteggiamenti affascinanti, anche noi donne dobbiamo sforzarci di non fare alcune cose che proprio non riescono a sopportare. Se sei in coppia o vorresti colpire un uomo che ti interessa, faresti meglio a seguire questi piccoli consigli se vuoi avere successo. Scopriamo subito insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Vuoi conquistare un uomo? Scopri che colore indossare e sarai tremendamente irresistibile!

Non fare mai queste 3 cose quando sei con lui altrimenti butterai al vento ogni possibilità!

Una cosa è certa, noi donne non riusciremo mai a capire gli uomini fino in fondo. Siamo troppo diversi per riuscirci ad immedesimare perfettamente nei loro panni.

cose da non dire a un uomo
Segui questi consigli e non te ne pentirai!

LEGGI ANCHE: Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai

Per risolvere questo problema, ho pensato di scrivere questa piccolissima e breve guida delle 3 cose che non si devono mai fare con l’uomo che ami o che vuoi conquistare. Vediamo subito di cosa si tratta:

  • Aspettare: una delle cose che più potrebbe dare fastidio al tuo lui è di aspettarti per ore mentre sei intenta a prepararti. Se vi date appuntamento oppure volete uscire ad una determinata ora, puoi capire da sola che non rispettare quell’orario può essere scortese e snervante. Pensa alla cosa a parti inverse: ti piacerebbe aspettare che si prepari per 2 o 3 ore? Scommetto di no quindi sii puntuale e sicuramente lo apprezzerà moltissimo. Il segreto? Cominciare a prepararti molto prima, problema risolto!
  • Invadenza: tutti abbiamo bisogno dei nostri spazi e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Non essere troppo “appiccicosa” con lui, mostrati indipendente e quando esce con gli amici, fa’ lo stesso: vedrai che sarà lui a volerti vicino.
  • La famosa frase: attenta a quando pronunci queste parole “te l’avevo detto” perché non piacciono agli uomini né tantomeno alle donne. Anche se hai ragione e sei riuscita a prevedere un’infausta conclusione ad una situazione che gli è capitata, non devi assolutamente dirla. Dà un fastidio terribile anche se ti fa sentire bene.

Evita di fare queste 3 cose e vedrai che capirà subito che non sei una donna come le altre: lo conquisterai di certo.

Impostazioni privacy