Non serviranno trattamenti speciali: prova questi rimedi fai da te ed avrai delle ciglia da fare invidia

Rendi le tue ciglia magnetiche, ma questa volta non dovrai fare nessun trattamento speciale: usa questi rimedi fai da te e vedrai l’effetto.

Negli ultimi anni, il campo dell’estetica sta facendo notevoli passi in avanti. Grazie a nuove tecniche e a strumenti innovativi, hanno dato vita a dei trattamenti di bellezza davvero speciali.

ciglia
Con questi rimedi fai da te le tue ciglia saranno incredibili.

A differenza dei primi tempi, in cui ci si recava dall’estetista per mani, piedi e ceretta, adesso è possibile scegliere tra una varietà infinita di trattamenti. Fra i tanti, quello che sta riscontrando un successo incredibile, riguarda l’allungamento e l’infoltimento delle ciglia. Con l’utilizzo di alcune tecniche particolari tra cui la laminazione, sarà possibile avere uno sguardo intenso e profondo. Ma se per causa di forza maggiore o perché volete semplicemente risparmiare, potrete ottenere lo stesso risultato anche in casa. E se vi state chiedendo come sia possibile tutto questo, vi conviene restare con noi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Se vuoi delle sopracciglia perfette devi usare questo trucco: sembreranno fatte da una professionista

Altro che laminazione, soltanto così avrete delle ciglia da fare invidia

Potrà sembrare un dettaglio senza alcun valore, ma le ciglia hanno davvero un ruolo molto importante per la bellezza dei nostri occhi. Se diradate e poco folte, doneranno ai nostri occhi un aspetto appesantito e cambiare lo sguardo. Ecco perché sono sempre di più le persone che decidono di ricorrere a vari trattamenti per poterle rendere perfette. Ma da oggi non avrete più bisogno di spendere cifre esorbitanti, perché con questi semplici rimedi naturali, otterrete uno sguardo pazzesco.

LEGGI ANCHE: Rigenera il tuo viso dopo le feste con questo trucco di bellezza

ciglia
Non ti servirà mai più la laminazione, prova questo ed avrai delle ciglia stupende.

Il primo rimedio che vogliamo proporvi per infoltire le vostre ciglia, prevede l’utilizzo della vasellina. Dovrete prima lavare gli occhi con acqua calda, una volta che avrete ben asciugato tutto, prendete un bastoncino di cotone, immergetelo nella vasellina e passatelo sulle vostre ciglia. Eseguite questa operazione ogni sera prima di andare a letto e vedrete che basteranno pochi giorni per ciglia voluminose.

LEGGI ANCHE: Ciglia più lunghe e voluminose: il segreto per uno sguardo da star

Il secondo rimedio invece, prevede di utilizzare l’olio di cocco. Anche in questo caso, vi basterà versare poche gocce su di un cotton fioc e passarlo poi sulle ciglia. Dopo averlo lasciato agire per circa 10 minuti, risciacquate e tamponate.

Basteranno poche applicazioni di questi due prodotti e il vostro sguardo sarà totalmente diverso.

Impostazioni privacy