Vuoi slanciare la tua figura in poche mosse? Non devi assolutamente commettere questi errori

Vuoi slanciare la tua figura in poche mosse e sembrare immediatamente più alta? Non devi assolutamente commettere questi terribili errori

Ormai dovremmo averlo imparato davvero bene, spesso e volentieri noi donne, ma non solo, ci affliggiamo poiché il nostro aspetto fisico non rispecchia propriamente la nostra idea di bellezza. Anche se su questo si potrebbe fare un discorso molto lungo, visto e considerato che negli ultimi anni la bellezza oltre adesso diventata piuttosto soggettiva è sottoposta anche ad alcuni canoni molto estremizzati dai social.

altezza
Vuoi slanciare la tua figura in poche mosse? Non devi assolutamente commettere questi errori

Quante volte ci sarà capitato di vedere e invidiare quell’attrice, oppure quella modella perfetta e impeccabile con una taglia xxs e delle gambe lunghissime che noi non potremmo mai avere? Spesso si è dimostrato che queste stesse foto sono soggette a ritocchi è Photoshop davvero incredibili, quindi da questo deriva anche una percezione della bellezza piuttosto sbagliata. Tutto ciò ovviamente non va confuso con l’amor proprio. Infatti ognuno di noi dovrebbe provare amor proprio e ovviamente dedicare del tempo a se stessi, per prendersi cura del proprio aspetto. C’è chi ama andare in centri estetici o chi invece preferisce prendersi cura del proprio corpo in totale autonomia a casa. In ogni caso l’importante è quello di riuscire a sentirsi bene e perché no, anche ritoccare quelle piccole imperfezioni che per noi possono essere dei difetti. Ci sono però alcuni dettagli del nostro aspetto fisico che nessun tipo di centro estetico o chirurgo potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE: L’odore dei tuoi vestiti si sentirà ovunque: devi assolutamente conoscere questo ‘trucchetto’

Vuoi slanciare la tua figura in poche mosse? Non devi assolutamente commettere questi errori

Ci sono alcuni dettagli davvero importante del nostro aspetto fisico, che mai potrebbero essere cambiati, da qualsiasi tipo di chirurgo, neanche il più bravo.

slanciare figura
Vuoi slanciare la tua figura in poche mosse? Non devi assolutamente commettere questi errori

LEGGI ANCHE: Prepara questo Lip Balm in casa in poche semplici mosse: labbra morbidissime e super colorate

L’altezza è uno di quei dettagli che non può essere certamente modificata nel corso della vita, anzi pare proprio che più avanti si vada con l’età e peggio sia. Si può cercare però di ingannare la vista utilizzando qualche piccolo trucchetto per sembrare immediatamente più alti.

LEGGI ANCHE: Profuma i tuoi vestiti in inverno: ti servirà solo questa comune ‘polvere’

Innanzitutto ci sono alcuni errori che non dovrebbero mai essere commessi, nel caso in cui la nostra altezza non sia proprio delle migliori.

  1. In primis evitare assolutamente i cinturoni spessi in vita, spezzano la figura facendola sembrare immediatamente più bassa.
  2. Niente maglie oversize, quell’aria trasandata, ma soprattutto larga e senza forma contribuirà a farsi sembrare più bassi.
  3. Da bandire anche gli stivali sopra al ginocchio, a meno che non li utilizziate in ton sur ton con calze e gonna.
  4. Dite addio anche ai pantaloni extra large, il motivo è il medesimo di quello delle maglie. Purtroppo per apparire più alte, bisogna ingannare la vista!
Impostazioni privacy