Sandwich skincare: è questa la rivoluzione di bellezza che tutti stavamo aspettando

Pelle secca e spaccata dal freddo? Prova anche tu la sandwich skincare e avrai un aspetto fresco, rilassato e rinvigorito.

Freddo, vento e il passare del tempo, segnano inesorabilmente la pelle del nostro viso, rendendola secca, spenta e ricca d’impurità. I prodotti esistenti in commercio per cercare di ‘rimediare’ a questi danni sono davvero vari, ma quali sono realmente efficaci?

sandwich skincare
La rivoluzione della bellezza ha un solo nome: sandwich skincare!

Come dicevamo poco fa, in commercio esistono davvero tantissimi prodotti che potrebbero aiutare a mantenerci una pelle perfettamente idrata. Ma fra la vastissima scelta, non sappiamo mai cosa realmente potrebbe essere l’ideale per noi e quale no. Ecco che però c’è un’assoluta novità. Arriva direttamente dalla Corea e si chiama sandwich skincare ed è la rivoluzione che tutti stavamo aspettando. Stravolgerà del tutto la vostra beauty routine e renderà la vostra pelle perfetta come non mai. Ma in cosa consiste realmente questo trattamento? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Maschera viso antirughe: tre ingredienti presenti in cucina per un trattamento naturale

Un solo nome ‘sandwich skincare’ ed è la rivoluzione per la vostra pelle

Avere una pelle perfetta, sane e luminosa è decisamente uno dei migliori bigliettini da visita che possiamo avere. D’altronde il nostro viso è la prima cosa che si nota in assoluto. Purtroppo per noi però, non sempre si riesce a mantenere perfetta, soprattutto quando il freddo si fa sentire. Ed ecco che qui entra in gioco la sandwich skincare un metodo Coreano che renderà la vostra pelle davvero unica.

LEGGI ANCHE: La barba di tuo marito è troppo ispida? Niente paura, fagli fare questa maschera, sarà morbidissima

sandwich skincare
Prova anche tu la sandwich skincare e vedrai che pelle stupenda avrai.

Questo metodo in realtà non è affatto nulla di complicato, si tratta semplicemente di modificare il metodo di applicazione delle vostre solite creme di bellezza.

Ma cosa vuol dire questo? Semplicemente, se fino ad ora avete applicato la classica crema idratante sulla pelle del viso asciutta, con la sandwich skincare dovrà essere applicata sulla pelle bagnata. Infatti, secondo alcuni studi condotti la pelle del viso umida, risulta più ricettiva e sarà in grado di assorbire meglio i principi attivi delle creme.

LEGGI ANCHE: Pulizia del viso: ecco una maschera che renderà la tua pelle liscia e purificata!

Quindi detto questo, non dovrete fare altro che lavare come siete soliti fare la pelle del viso, aspettate giusto qualche secondo e applicate sulla pelle ancora umida la vostra crema massaggiando fino al completo assorbimento. 

Noterete subito una netta differenza e la vostra pelle risulterà più idrata e luminosa.

Impostazioni privacy