Maschera viso antirughe: tre ingredienti presenti in cucina per un trattamento naturale

Sono solo tre gli ingredienti che ci servono per realizzare una perfetta maschera viso antirughe! Ecco come creare il trattamento naturale: guarda il video tutorial!

Le donne, con il passare degli anni, iniziano a combattere contro i segni dell’età sul viso. Per contrastare le rughe ci sono diversi consigli: eliminarle con creme o trattamenti è impossibile, ma si possono prevenire o migliorare nell’aspetto. Seguendo dei semplici accorgimenti legati all’alimentazione magari o utilizzando maschere e creme naturali, possiamo migliorare l’aspetto del nostro viso. La lotta contro l’invecchiamento cutaneo purtroppo è una ‘guerra’ combattuta da tutte: uno stile di vita sano però gioca un ruolo fondamentale nella comparsa delle rughe! Se non volete ricorrere a creme specifiche, a prodotti presenti in tutte le profumerie, potete anche creare una maschera fai-da-te ideale. Con alcuni ingredienti presenti senza dubbio nella nostra cucina, possiamo realizzare un trattamento anti rughe. Il miele è un ottimo alleato della pelle grazie alle sue proprietà: ecco gli altri due prodotti da inserire in una ciotola, prima di applicare il composto sul viso!

Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Maschera viso antirughe: tre ingredienti presenti in cucina per un trattamento naturale

Come realizzare una perfetta maschera viso anti rughe in casa? Un rimedio naturale per avere subito benefici è la maschera al tuorlo d’uovo. Questo può essere utilizzato per tanti trattamenti, così come il miele e l’olio! Sono questi i tre ingredienti da utilizzare per creare il perfetto trattamento anti age!

In una ciotola, basterà unire il tuorlo d’uovo, un cucchiaio di miele ed uno di olio d’oliva. Andiamo a mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo, proprio come possiamo vedere nel video tutorial. Una volta pronta la nostra maschera, la andremo ad applicare sul viso e la lasceremo in posa per circa 15 minuti. Dopo risciacquiamo il viso con acqua tiepida.

Per avere risultati ottimi, è bene avere costanza ed effettuare la maschera tutti i giorni o comunque con regolarità!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Se hai la pelle grassa puoi sostituire il tuorlo con un albume. Aggiungi un cucchiaio di farina e uno di miele et voilà! La maschera anti rughe fai da te è pronta per l’utilizzo.

Impostazioni privacy