San Valentino è alle porte: stupisci il tuo partner con queste idee regalo low cost

Non dovrai per forza di cosa spendere uno sproposito: questi regali di San Valentino low cost sono perfetti per stupire il partner.

Se prendiamo un calendario, ci renderemo conto, che una delle prossime ricorrenze è la festa più romantica dell’anno, ossia San Valentino. Festa dedicata interamente agli innamorati, sarà una giornata passata totalmente dedicata alla coppia.

regali San Valentino
Questi regali per San Valentino saranno originale e a basso costo.

Quando ogni anno arriva il giorno di San Valentino, la prima cosa che ci si chiede, è cosa organizzare questa volta, per stupire il proprio partner. Ovviamente, la prima cosa che ci teniamo a dirvi, è che non per forza dovrete spendere un patrimonio per realizzare qualcosa di speciale e soprattutto in tempi particolari, come questo che stiamo vivendo, basterà davvero poco per passare una serata in totale spensieratezza. La cosa importante sarà conoscere i gusti del partner, così facendo anche con delle piccolezze potrete renderlo felice.

LEGGI ANCHE: Vuoi dedicarti un weekend romantico con tuo marito? Non aspettare San Valentino, vai in questa città ora

Regali di San Valentino low cost? Queste idee saranno davvero originali

Ed è proprio in tempi come questi, che anche delle piccole idee saranno sufficienti per lasciare senza parole il vostro partner. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi alcune idee, che vi faranno spendere poco e renderanno unica la festa degli innamorati.

LEGGI ANCHE: San Valentino con i bambini: 3 modi super originali per farli divertire

regali San Valentino
Non saranno i soliti regali, questi di San Valentino sono a basso costo.

Volete stupire il vostro partner per San Valentino? Queste idee a basso costo saranno perfette per voi. Vediamo insieme alcuni esempi:

  • Foto album- cosa c’è di meglio, che raccogliere in un solo album tutti i vostri momenti migliori? Senza spendere una cifra astronomica, riuscirete a realizzare un foto album o foto libro, cono foto e dedica personalizzata;
  • Cena a luma di candele– potrà sembrare banale, ma trovare una cena organizzata in casa, dopo aver passato tutta la giornata tra lavoro ed impegni vari, sarà senza dubbio uno dei regali più belli che possiate ricevere;

LEGGI ANCHE: Prepara il dolce perfetto e veloce per festeggiare San Valentino, questo trucchetto è eccezionale

  • Week end romantico– non per forza dovrà essere costoso. Potrete pernottare in bed and breakfast e visitare le città d’arte più vicine a voi. Sarò un’ottima occasione per passare due giorno lontano dal solito tran-tran;
  • Giornata alla spa– anche se poche ore, saranno sufficienti per ricaricare le batterie e passare del tempo insieme in totale tranquillità.

Come vedete, le idee possono essere davvero varie, queste sono solo alcune e voi cosa avete in mente per San Valentino? Siamo curiosi di leggere le vostre proposte.

 

Impostazioni privacy