La nuova funzione di Whatsapp fa impazzire tutti: straordinario, proprio quello che serviva!

E tu? Conosci la nuova funzione di Whatsapp? Sta letteralmente facendo impazzire tutti! Ecco di cosa stiamo parlando: è davvero straordinario.

Whatsapp è ormai, già da un bel po’ di anni, il canale di comunicazione più utilizzato dalla maggior parte degli utenti italiani. Chi non lo possiede è visto come un alieno. Una piattaforma web, installata sul nostro cellulare, che ci permette di comunicare attraverso video, messaggi, foto e vocali con tutte le persone che vogliamo, soprattutto con chi è più lontano da noi.

whatsapp
Ecco la nuova funzione di Whatsapp: semplicemente da provare per capire la sua efficacia

LEGGI ANCHE >> Whatsapp, il trucco utilissimo che piace veramente a tutti: un grosso problema risolto

Subisce spesso degli aggiornamenti che ne cambiano alcune parti importanti. Questo è il caso della nuova funzione, che a breve vi spiegheremo, che ha caratterizzato il nuovo aggiornamento di Whatsapp. Vediamola insieme perchè sta realmente facendo impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >> Addio vocali su WhatsApp! Ecco il trucchetto per non doverli ascoltare più

Una nuova funzione è proprio ciò che ci voleva: ecco cosa sta succedendo a Whatsapp

Abbiamo detto che Whatsapp viene costantemente aggiornato e ogni giorno troviamo nuove funzioni che possono esserci utili. Prendiamo ad esempio l’aggiornamento sulle faccine, ne sono state aggiunte migliaia, utili per ogni occasione. O ancora la creazione di chat con la crittografia, in modo da non essere visibili a tutti.

Oggi però vogliamo parlarvi di un aggiornamento che, per il momento, riguarda solo gli utenti che posseggono un cellulare iOS.

whatsapp
Ecco in che modo potrai sfruttare il nuovo aggiornamento di Whatsapp: sarà fantastico!

LEGGI ANCHE >> È davvero geniale questo trucchetto per vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti: provalo subito

Questo aggiornamento riguarda i vocali. Solitamente tendiamo a mandarli separati tra di loro, infatti quante volte ci è capitato di essere stati interrotti mentre cercavamo di inviarne uno? E abbiamo dovuto staccare e farne diversi? Bene, questo non accadrà più.

Col nuovo aggiornamento infatti è possibile mettere in pausa il vocale e riprendere da dove si era lasciato. In questo modo eviteremo di fare più vocali, ma ne potremmo fare uno solo con un unico argomento e contemporaneamente anche fare altro se veniamo disturbati.

Insomma un’innovazione unica!

Impostazioni privacy