Attenta a questo segno zodiacale: fa sempre il “piacione” quando incontra una donna

Devi stare molto attenta a questo segno zodiacale: quando incontra una donna tende sempre a fare il “piacione”. Se vuoi evitare moltissime sofferenze, meglio che tu lo sappia. In questi casi, devi assolutamente giocare d’anticipo!

Ah, l’amore! Non c’è nulla di più bello e complicato al mondo. Quando si ama davvero qualcuno, si passa da sentimenti di gioia e felicità a sentimenti di tristezza e di delusione.

segni zodiacali marpioni
Se il tuo lui è di questo segno, occhio a come si comporta: adora flirtare con le altre donne!

LEGGI ANCHE: Dopo una discussione mette il “muso”? Colpa è del suo segno zodiacale, è irrecuperabile

Essere delusi dal proprio partner è un qualcosa che ci destabilizza. La maggior parte delle donne, come prima reazione, tende sempre a darsi delle colpe: “sono stata poco affettuosa?” oppure “non sono alla sua altezza?” o anche “l’ho trascurato?”. E da qui cominciano a salirci i sensi di colpa, quando invece, non è mai colpa nostra, o anche solo nostra. Quando le cose si mettono male, la responsabilità è di entrambi i componenti della coppia. Ma, a volte, può anche essere uno solo quello che sbaglia, magari gli abbiamo dato tutte noi stesse e lui, per suo conto, non fa altro che flirtare con le colleghe, con una vicina di casa o un’impiegata particolarmente attraente. Se il tuo lui è di questo segno zodiacale, puoi star certa che non è colpa tua, non pensare a quali possano essere le tue mancanze. La colpa è solo ed unicamente del suo deludente carattere. Scopriamo subito se anche il tuo partner appare nella nostra classifica di oggi.

LEGGI ANCHE: Oh cielo, che pesantezza! Se hai a che fare con questo segno, scappa di corsa…

Se lui è di questo segno zodiacale non potrà far altro che deluderti: fare il “piacione” è nel suo DNA!

Le stelle parlano chiaro, sono questi i segni più “marpioni” di tutto lo zodiaco. Sono dei cacciatori e amano conquistare prede sempre nuove.

segno oroscopo conquistatore
Questi segni sono dei conquistatori nati: fa’ attenzione se hai a che fare con uno di loro!

Se sei in coppia con uno di loro, sta’ molto attenta a come si comporta, potresti risparmiarti moltissime sofferenze. Vediamo subito la classifica dei segni più “piacioni” di tutti:

  • Al quarto posto troviamo la Bilancia: anche se molto razionale, adora piacere e conquistare. Gli basterà che una donna gli rivolga un bel sorriso per fare di lei la prossima conquista. Comincerà a darle attenzioni, offrirle da bere e a flirtare con lei appena ne ha l’occasione. Noterai, fin da subito, un netto cambio di atteggiamento, ma non preoccuparti. Questo segno è molto onesto, non ti tradirà ma potrebbe comunque preferire l’altra a te e dirtelo chiaramente.
  • Al terzo posto c’è lo Scorpione: è un conquistatore di prima categoria. Affascinante e misterioso, adora catturare l’attenzione su di sé. Si mostrerà simpatico e metterà in mostra tutte le doti di cui va fiero. Il flirt è una cosa a cui proprio non riesce a rinunciare, gli rende la vita troppo briosa ed eccitante.

LEGGI ANCHE: Non sarai mai al primo posto: se è di questo segno, prima di te viene qualcos’altro

  • Al secondo posto si classifica il Leone: il suo carattere egocentrico ed esuberante lo rende uno dei segni più affascinanti ed irresistibili di tutti. Secondo il suo punto di vista, deve essere sempre al centro delle attenzioni di tutti. Appena tu sarai presa da qualche problema o lavorerai troppo senza dargli ciò che vuole, lo andrà a cercare da qualcun’altra, quindi occhio!
  • Al primo posto troviamo i Gemelli: è lui il segno più “piacione” di tutti. Il suo atteggiamento socievole ed estroverso lo porta sempre a cercare nuove ed emozionanti avventure. Non ama la routine e la quotidianità. Per far in modo che non ti lasci mai, devi reinventarti e stupirlo sempre, ogni giorno. Ha una cerchia di amici molto grande, attenta alle “amiche” speciali di cui si circonda.
Impostazioni privacy