Vertigini ai capelli? Prova questi rimedi e finalmente te ne sbarazzerai definitivamente

Le vertigini ai capelli ti fanno dannare ogni giorno? Non disperare, prova questi semplici rimedi fai da te tutto sarà al suo posto. 

Se c’è una cosa che bisogna necessariamente avere sempre in ordine, puliti e sistemati, sono senza dubbi i capelli. Essendo una delle prime cose che si notano in una persona, rappresentano un vero biglietto da visita.

vertigini capelli
Prova questi piccoli trucchetti e potrai ‘domare’ le vertigini ai capelli.

Che siano corti, lunghi, lisci o ricci, avere capelli in perfetto ordine è davvero molto importante. Tuttavia, può capitare che nonostante le dovute accortezze, ci si svegli la mattina con una massa informe e difficile da gestire, soprattutto se ci ritroviamo ad avere quelle odiose vertigini. Quest’ultime infatti, sono un vero e proprio dramma, che, tenderanno a far crescere quella ciocca specifica di capelli, in maniera opposta alle altre. Sistemarla non sempre è facile e soprattutto richiede del tempo, che, come spesso accade non abbiamo.

LEGGI ANCHE: Massiccia caduta di capelli, addio! Usa questo e avrai una chioma folta come quella di un leone

Prova questi piccoli trucchetti e dirai addio alle vertigini ai capelli

In genere i nostri capelli crescono tutti in un unico senso, ma quando questo non accade, ecco che ci troviamo in presenza delle vertigini. Questo piccolo ‘difetto’ prenderà il dominio di un’intera ciocca di capelli e la farà crescere in modo del tutto sbarazzino. Sistemarla, non è affatto cosa semplice e a volte ci fa davvero disperare, ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi alcuni piccoli trucchetti, che serviranno a riordinare la situazione.

LEGGI ANCHE: Anche tu hai i capelli sottili? Ho qui il rimedio che fa al caso tuo, anche in inverno

vertigini capelli
Combatti così le vertigini ai capelli e tutto tornerà al suo posto.

Se le vertigini ai capelli ormai vi fanno disperare e pensate di tagliare i vostri capelli, fermatevi! Infatti, non è detto che una volta tagliati non si ripresenteranno, ecco perché prima di commettere gesti estremi, provate questi facili trucchetti e vedrete che risultati.

La prima cosa da provare, è mettere sulla ciocca ribelle del comunissimo olio di cocco. Massaggiate bene la ciocca e lasciate agire tutta la notte. Il giorno dopo risciacquate e vedrete che la ciocca sarà ritornata al suo posto.

LEGGI ANCHE: Presto vedremo tutte con questa acconciatura di capelli: puoi farla senza l’aiuto del parrucchiere

Quando asciugate i capelli, direzionate il getto tiepido dell’asciugacapelli verso la ciocca e con le giuste spazzole date la direzione degli altri capelli.

E se avete ancora i capelli bagnati, pettinateli nel verso che desiderate, imprimendo una leggera pressione sulla ciocca, in questo modo sarà più facile darle un verso e la vertigine sparirà.

Impostazioni privacy