Prendi una saponetta e strofinala sullo specchio: ciò che accade è incedibile!

Oggi tutto ciò che devi fare è prendere una saponetta e strofinarla sullo specchio: accadrà qualcosa di magico! Non potrai più farne a meno.

Solitamente la saponetta si utilizza per lavare il proprio corpo, i capelli o anche per lavare vestiti. Viene utilizzata anche per le faccende domestiche, abbiamo visto infatti molti metodi in cui l’uso del sapone Marsiglia è indispensabile.

saponette
Utilizza sullo specchio la saponetta e vedi cosa accade

LEGGI ANCHE >> Lo pulisci facilmente con una semplice saponetta: ti stupirò, farai tutto in 5 minuti

Ma come può essere utile a noi e alla nostra casa strofinare una saponetta sullo specchio? A cosa potrà mai servire? Ve lo spieghiamo subito!

LEGGI ANCHE >> Prendi la tua vecchia saponetta e tagliala a pezzetti: ti faccio restare a bocca aperta

Utilizza una saponetta sullo specchio e sarà una vera scoperta

Uno dei problemi principali dell’inverno è la formazione della condensa. Sulle mattonelle, sul muro (che poi si trasforma in muffa), sui vetri ed in bagno sullo specchio. Questa ci costringe ad avere sempre pronto panno in microfibra, detergente e panno per asciugare, per lavare in continuazione i vetri. Ma grazie al nuovo metodo della saponetta, questo non sarà più un nostro problema. Vediamo cosa bisogna fare.

sapone
Eliminerai la condensa in un attimo in questo modo

LEGGI ANCHE >> Metti una saponetta sotto le lenzuola e osserva cosa succede: non potrai più farne a meno la notte!

La scena più fastidiosa si ha quando usciamo dalla doccia e ritroviamo lo specchio completamente bagnato e pieno di macchie. Odioso! Ci costringe a doverlo lavare ed asciugare dopo aver fatto una bella doccia calda, per evitare che restino le macchie.

Quindi a cosa serve la saponetta? Ebbene, basterà strofinarne (sapone Marsiglia) un po’ su tutto lo specchio prima di fare la doccia. In questo modo si formerà una una patina che fungerà da protezione quando andremo a fare la doccia.

Sicuramente la domanda successiva sorge spontanea, ovvero: “non resta il sapone attaccato allo specchio?”. La risposta è sì, potrebbe esserci la possibilità che resti un po’ di sapone attaccato lì, ma non c’è da preoccuparsi. Basterà infatti passare un panno in microfibra umido sullo specchio e dopo uno strofinaccio per asciugare.

In questo modo avremo risparmiato tempo e fatica e il nostro specchio sarà come nuovo.

Impostazioni privacy