Ti faccio preparare la pizza nel modo più veloce possibile: così non l’hai mai assaporata

Voglia di pizza e poco tempo a disposizione? Non rinunciare al suo sapore, prepara questa pizza veloce e non rimpiangerai la classica ricetta.

Come ogni sabato sera che si rispetti, è quasi obbligo preparare la pizza. E poco importa quale sia la sua forma o la sua variante, ciò che conta, è che una bella fetta fumante non deve mai mancare sulle nostre tavole.

pizza veloce
Scopri il metodo per preparare una deliziosa pizza veloce e senza impasto.

Purtroppo però, sia per impegni lavorativi, sia per altro, non sempre sarà possibile preparare il classico impasto e aspettare che lieviti. Soprattutto in inverno poi, dove i tempi si allungano decisamente. Cosa fare quindi in questi casi, bisognerà rinunciare al suo sapore? Ma certo che no! Ecco perché oggi, noi di Mammastyle vogliamo proporvi questa versione veloce, ma al tempo stesso super golosa. Adatta soprattutto ai piccini di casa, vista la sua particolarità, vi farà preparare una cena davvero appetitosa, inoltre vi permetterà di risparmiare tempo e fatica.

LEGGI ANCHE: A Napoli la pizza si fa con la scarola: è di una bontà inaudita, devi provarla

Prova questa pizza veloce e non crederai alla sua incredibile bontà

Se avete voglia di pizza, ma poco tempo a disposizione, allora dovete assolutamente provare questa versione golosa. Non dovrete aspettare che nessun impasto lieviti, ma in pochi minuti sarà pronta per essere infornata. Vediamo allora tutto quello che vi servirà:

  • 24 fette di pancarrè
  • 12 fette di provola affumicata
  • 100 gr di mozzarella
  • Passata di pomodoro
  • Origano
  • Olio
  • Sale

LEGGI ANCHE: Pizza in teglia, non sbagliare questo passaggio: il tocco ‘magico’ quando la trasferisci nella teglia

pizza veloce
Basterà davvero pochissimo per preparare queste deliziosa pizza veloce.

LEGGI ANCHE: Pizza di stelle: il miglior modo di iniziare il weekend, è una specialità incredibilmente buona

Prendete una teglia e rivestitela di carta forno. Stendete il primo stato fatto con 12 fette di pancarrè e create la base con la salsa di pomodoro condita con olio, sale e origano. Aggiungete la provola a fette e ricoprite con le altre 12 fette di pancarrè. Ricoprite il tutto con abbondante passata di pomodoro, mozzarella tritata, un giro d’olio e del basilico fresco. Infine aggiungete abbondante parmigiano grattugiato ed infornate a 190 gradi per 20 minuti. Ed ecco che la vostra pizza di pancarrè veloce è pronta per essere gustata.

Ovviamente se preferite, potrete sostituire gli ingredienti basandovi anche su quello che avete in casa. Potrete aggiungerci dei funghi, del salame o ancora delle fettine di prosciutto cotto. Il sapore sarà sempre unico.

 

Impostazioni privacy