I collant si rompono subito? È perché sicuramente commetti questo banalissimo errore

Le calze sono un indumento indispensabile, soprattutto durante l’inverno. Se i tuoi collant si rompono subito dopo averli indossati anche solo una volta, significa che fai questo comunissimo errore.

I collant non possono mancare nel guardaroba di una donna. Sono sensuali ed indispensabili sotto gonne e vestiti.

collant segreto
Se vuoi che i tuoi collant durino a lungo senza sfilarsi, non devi far altro che usare questo trucco geniale!

LEGGI ANCHE: Candeggina, un’alleata preziosissima: ti svelo gli usi straordinari che nessuno conosce

Purtroppo, capita spesso che si rompano anche solo dopo averli indossati una volta sola. Non puoi spendere centinaia di euro per acquistarne di nuovi quando questo succede. Se vuoi che durino a lungo e che non si rompano prima del tempo, devi assolutamente conoscere questo trucchetto geniale. Sono certa che rimarrai sbalordita dal risultato. Potrai indossare i tuoi collant ancora e ancora, senza che si sfilino o si buchino improvvisamente. Quando conoscerai questo metodo infallibile, vorrai sicuramente dirlo a tutte le tue amiche. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Rigenera il tuo viso dopo le feste con questo trucco di bellezza

I collant si rompono prima del previsto? È perché sbagli questo passaggio fondamentale!

Non puoi assolutamente perderti questo trucco geniale per far durare a lungo i collant. Dopo oggi, risparmierai moltissimi soldi perché non dovrai più comprarne così tanti.

calze durare a lungo
Non dovrai più comprare una quantità industriale di collant per essere sicura di averne sempre di scorta: non si romperanno più con questo trucco!

LEGGI ANCHE: Forse ha un’altra donna: scopri così se ti tradisce e non potrà più negare

In poche mosse, riuscirai a non far più sfilare un paio di collant al primo utilizzo. Ci sono ben 3 consigli semplici e pratici che devi tenere a mente. Te li spiego subito:

  • Freezer: per far in modo che il tessuto non si rompa subito, non devi far altro che mettere i tuoi collant in freezer per una notte. Poi, tirali fuori e lasciali scongelare. A questo punto, puoi tranquillamente indossarli.
  • Lacca per capelli: un altro trucchetto, che può essere usato anche dopo aver eseguito il consiglio precedente, è quello di indossare le calze e spruzzarci sopra un bel po’ di lacca per capelli. Questo metodo non richiede una lacca costosa, anzi più è appiccicosa più funzionerà.
  • Lavaggio: è indispensabile lavare correttamente le calze per non rovinarle. Non metterle mai in lavatrice, lavale a mano in una bacinella con acqua tiepida e qualche goccia di sapone di Marsiglia.

Se seguirai questi piccoli e preziosissimi consigli, vedrai che i collant dureranno molto più a lungo, non si sfileranno e potrai indossarli sempre con la sicurezza che non si sfilino mentre li usi.

Impostazioni privacy