Forse ha un’altra donna: scopri così se ti tradisce e non potrà più negare

È sempre un’enorme delusione scoprire che il proprio partner ha un’altra donna. Se noti questi segnali significa che ti tradisce, non potrà più negare l’evidenza. Scopri subito come fare!

L’amore non è una cosa facile. Ci vogliono impegno, fiducia, lealtà, sacrificio, dedizione e compromessi se si vuole che la propria storia duri a lungo. Questo però non deve venire solo da una delle parti in causa, entrambi i componenti della coppia devono impegnarsi.

scoprire tradimento
Fuga ogni dubbio e scopri se ti tradisce con questo metodo infallibile!

LEGGI ANCHE: Ti si spezzerà il cuore: se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti nel 2022

Se da un po’ di tempo hai dei sospetti sul fatto che lui ti tradisca, forse ci hai visto lungo. Ricorda sempre che l’istinto di una donna raramente sbaglia e che forse alcuni segnali sono già fin troppo chiari per il tuo sesto senso. Se vuoi essere sicura di coglierlo in flagrante non devi far altro che usare questa tattica infallibile. Anche se sarà doloroso guardare in faccia la realtà, è una cosa che devi assolutamente fare se vuoi essere felice di nuovo, non ti meriti un uomo che ti tradisca, a un partner fedele, che ti ami e ti dia il rispetto che meriti. Non accontentarti e non devi soffrire, la vita è una sola e non puoi passarla con lo sconforto e la delusione nel cuore.

LEGGI ANCHE: Questa è l’unica domanda che non dovresti mai fare al tuo partner: ti spiego perché

Se ti tradisce lo scoprirai sicuramente: sono questi i segnali che non devi sottovalutare!

Se noti alcuni di questi comportamenti potrebbe voler dire che il tuo partner ti tradisce. Alcuni sono davvero troppo palesi per poter negare l’evidenza.

comportamenti traditore
Se è un traditore lo capirai subito: ti baste usare questo metodo!

LEGGI ANCHE: E se lui è timido? Come capire se piaci ad un ragazzo così: occhio a questi gesti

Venire a conoscenza di essere traditi è molto doloroso, ma non bisogna sempre cercare di trovare un dialogo civile per chiudere la vostra relazione. Questi comportamenti potrebbero essere sospetti:

  • Improvvisamente si presenta a casa con un regalo. Se non è mai stato un tipo così ‘generoso’ significa che ti fa dei doni perché si sente in colpa.
  • Non lascia mai il telefono incustodito. Potrebbe essere un segnale molto chiaro, ha paura che tu possa scoprire dei messaggi intimi o delle chiamate dall’altra donna.
  • È sempre fuori casa e quando c’è non ti dà attenzioni oppure ha sempre la testa tra le nuvole e lo noti scostante quando gli parli.
  • Non è più affettuoso e, quando siete a letto insieme, non lo senti coinvolto.
  • D’improvviso noti che si cura di più, si veste bene e si spruzza molto profumo prima di uscire. Ci tiene di più ai capelli e al modo di vestire.

Se noti questi segnali nel tuo partner potrebbe voler dire che ha un’altra donna nei suoi pensieri. Prima di saltare a conclusioni affrettate però parlagli in modo diretto, potrebbero essere sorti dei problemi nella vostra relazione che non dipendono dall’infedeltà.

Impostazioni privacy