E se lui è timido? Come capire se piaci ad un ragazzo così: occhio a questi gesti

Siamo abituate ad avere un ideale di uomo forte e romantico per tutti i film d’amore che vediamo. In realtà, non tutti sono così, alcuni uomini sono timidi ed è difficile capire se hanno o meno interesse per noi. Attenta se noti questi segnali, sono fondamentali!

A causa di film e serie TV, noi donne ci siamo fatte un’idea sbagliata degli uomini. Così come non esiste un solo tipo di donna, non esiste una sola tipologia di uomo.

uomo timido come comportarsi
Se l’uomo che ti piace è un tipo timido, puoi facilmente capire se ti ama con questo metodo infallibile!

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2022: il nuovo anno inizia col “botto” per questi segni zodiacali, c’è anche il tuo?

Quindi non è giusto, e nemmeno ‘umano’, fare di tutta un’erba un fascio. Ci sono uomini molto diretti mentre altri sono timidi, così come ci sono donne estroverse ed altre introverse. Anche se alla prima impressione potremmo volere l’uomo che sembra forte, deciso e determinato, alla lunga sono quelli più timidi e sensibili a conquistarci davvero e che riescono ad amarci come nessun altro potrebbe. Se ti piace un ragazzo un po’ timido e vuoi capire se i tuoi sentimenti siano corrisposti, non devi far altro che cercare di fare attenzione a questi importantissimi segnali. Solo così riuscirai ad essere sicura di ciò che prova per te. Scopriamo subito insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Evita una figuraccia e metti questo in borsa prima di uscire: mi ringrazierai

Se il tuo lui è timido, fai attenzione a questi importantissimi segnali: capirai subito se si è innamorato di te!

L’amore è una grande incognita ed un enorme mistero. Si passa dalla gioia più totale a momenti di tristezza e di pianti interminabili. Non potremmo vivere senza l’amore e senza l’amore non saremmo qui ora. È il meccanismo che muove tutto ed è l’unica cosa che può davvero rendere la nostra vita piena e soddisfacente.

segnali uomo timido
Fai attenzione a questi segnali: se ci sono significa che ci tiene davvero a te!

Capire l’amore è impossibile, lo si può solo provare a modo nostro. Infatti, non tutti reagiamo allo stesso modo quando siamo innamorati ed è qui che cominciano a nascere dubbi e incertezze. Se non vuoi che questi pensieri ti logorino, devi fare attenzioni a questi segnali. Se lui è timido non riuscirai a capire se e quanto ti ama se non con questo metodo:

  • Sorride: se quando ti vede sorride e diventa rosso in viso vuol dire che la tua presenza lo emoziona e lo rende un po’ a disagio. Magari sbaglia anche le parole mentre parla oppure all’improvviso si ammutolisce. Questi sono tutti segnali importanti perché significa che quando goli sei accanto si innervosisce perché è in balia delle emozioni che gli susciti.
  • Ti cerca: se ti scrive, ti chiama e si interessa a te e alla tua vita, vuol dire che ci tiene davvero. Nessuno perderebbe tempo prezioso per inviare messaggi a qualcuno che gli è indifferente.

LEGGI ANCHE: Questi due segni zodiacali non potrebbero mai andare d’accordo: completamente opposti!

  • È goffo: se quando siete insieme inciampa, gli cade il telefono o succede qualsiasi altra cosa a causa della sua disattenzione, significa che ha letteralmente “la testa tra le nuvole” perché in quel momento è con te.
  • Quando lo cerchi lui c’è: questa è la prova d’amore più grande che chiunque vorrebbe ricevere. Se quando hai bisogno di lui accorre in tuo soccorso, vuol dire che sei il suo mondo. A parole sono buoni tutti, ma se lui fa i ‘fatti’ con te è a quelli che devi dare peso.

Hai riscontrato uno o più di questi segnali nel tuo lui? Tienilo d’occhio e scoprirai se ti ama davvero.

Impostazioni privacy