Sembra una pozione magica ma è solo un vecchio trucco della nonna: i vetri saranno pulitissimi

Avere vetri puliti e senza aloni è tra i buoni propositi? Non perdere altro tempo, prova questo rimedio della nonna e vedrai che splendore.

Quante volte vi sarà capitato di dare una ripulita i vetri di casa, crederli perfettamente puliti e rendervi conto, che i realtà non è affatto così? Eppure quegli aloni sembravano proprio non esserci, ed invece eccoli lì.

pulire vetri aloni
Pulire i vetri ed averli privi di aloni da oggi è possibile: ecco il trucchetto da provare subito.

Già normalmente pulire i vetri è una gran seccatura, ma se poi ci aggiungete che non vengono mai come noi vorremmo, ecco che passa proprio quel briciolo di voglia che abbiamo. Infatti, se non si usa la giusta ‘strategia’ e prodotti adatti, quello che ci ritroveremo alla fine, sarà un vetro all’apparenza pulito, ma in realtà pieno di aloni e di strisciate. E se vi state chiedendo, se esiste un rimedio per evitare che questo accada, la risposta è ovviamente si. Un metodo vecchio, usato già dalle nostre nonne, ma dell’efficacia davvero incredibile.

LEGGI ANCHE: Cosa devi fare prima d’ogni altra cosa per avere dei vetri di casa perfettamente puliti

Le nonne avevano ragione: è questo il rimedio per pulire i vetri e averli senza aloni

Cercare di pulire i vetri in maniera perfetta e averli senza nemmeno un alone, può risultare più difficile di quello che si possa pensare. Proprio per questo stasera, vogliamo mostrarvi un antichissimo rimedio, per ottenere vetri non solo puliti, ma anche privi di aloni.Basterà davvero poco ed avrete un risultato pazzesco.

LEGGI ANCHE: Finalmente niente più pioggia! Torniamo a pulire i vetri sporchi con questo detergente naturale, saranno splendenti

pulire vetri aloni
Per pulire alla perfezione i vetri ed averli senza aloni, è questo il rimedio da provare.

Per ottenere dei vetri puliti alla perfezione e senza nemmeno un alone, tutto quello di cui avrete bisogno sarà:

  • Flacone spray
  • Acqua tiepida
  • Sale fino

LEGGI ANCHE: Mai più fermi con i vetri dell’auto ghiacciati: questo trucco ti tornerà utile

Preparate circa 500 ml di acqua tiepida, sciogliete al suo interno 3-4 cucchiai di sale fino e travasate tutto nel flacone spray. Avvitate il tappo e agitate per qualche secondo. Ora non dovrete fare altro che vaporizzare la miscela sul vetro e asciugare il tutto con un panno pulito in microfibra. Ed ecco come con soli 2 ingredienti e senza alcuna fatica, avrete finalmente ottenuto vetri puliti e privi di aloni. Ancora una volta le nostre nonne sono venute in nostro aiuto. Incredibile!

Impostazioni privacy