Aglio e cipolla hanno lasciato cattivo odore nel frigo? Questo è tutto quello che ti servirà per farlo sparire

Mai più cattivo odore proveniente dal frigo, questo rimedio naturale sarà perfetto per eliminare la puzza: chi lo avrebbe mai immaginato.

Hai conservato in maniera errata aglio e cipolla nel tuo frigorifero e adesso ogni volta che lo apri la puzza è insopportabile? Prima di utilizzare prodotti chimici per nulla naturali, prova questo fantastico trucchetto e sentirai che profumo di pulito.

cattivo odore frigo
Elimina in maniera del tutto naturale il cattivo odore dal frigo.

Può capitare, che se non si ripongono nel frigorifero i cibi conservati in maniera corretta, il loro odore possa sentirsi in tutto il frigorifero. Finché conserviamo magari una bella fetta di torta, il problema non si pone, ma se sbagliamo a conservare alimenti come aglio e cipolla, ecco che di gradevole si sentirà ben poco. Quando questo accade e la puzza è davvero terribile, oltre a pulire il frigorifero come vi abbiamo spiegato in questo nostro articolo, dovete assolutamente provare questo rimedio assorbi odori del tutto naturale.

LEGGI ANCHE: Ti serve più spazio nel frigorifero? Basterà fare così e potrai conservare tutto quello che ti serve per il cenone

Ciao, ciao cattivo odore dal frigo: con questo trucchetto sentirai solo buon odore

I cattivi odori dal frigorifero, non sono di certo una bella cosa. Cibi scaduti, formaggi e alti alimenti non conservati correttamente, possono solo contribuire ad aumentare questo problema. E se questo accade, prima di tutto dovrete eseguire una pulizia profonda di ogni sua parte ed infine, create questo fantastico assorbi odori del tutto naturale, che in pochissime ore assorbirà ogni tipo di puzza.

cattivo odore frigo
Ecco l’unico trucchetto naturale per eliminare il cattivo odore dal frigorifero.

Per eliminare in maniera del tutto naturale i cattivi odori presenti nel frigorifero, vi basterà utilizzare delle foglie o delle bustine di tè verde.

LEGGI ANCHE: A che temperatura hai impostato il frigorifero? C’è un errore che non dovresti commettere

Tutto quello che dovrete fare, sarà preparare una ciotolina che vada bene per il frigorifero, inserire al suo interno 4-5 foglioline di tè verde oppure 2 bustine. Ora vi basterà mettere la ciotolina nel frigorifero ed aspettare. In pochissime ore il tè verde assorbirà tutti i cattivi odori e rilascerà una gradevole fragranza.

Se volete, potrete aggiungere nella ciotola, anche qualche goccia di olio essenziale alla menta o all’eucalipto, che aumenteranno notevolmente il profumo. Un trucchetto semplicissimo, ma dall’efficacia davvero pazzesca. Da provare subito.

Impostazioni privacy