Nail art per Capodanno: ecco le tendenze che non possono mancare sulle tue mani

Non sarà né rosso, né bordeaux, ma è questa la migliore nail art che dovrai sfoggiare a Capodanno: sarà l’invidia di tutti. 

Non solo trucco, capelli e abbigliamento, devono essere in tiro per l’ultima notte dell’anno, ma anche le unghie dovranno essere alla moda. E se non sapete proprio da che parte cominciare, allora restate con noi e seguite questi fantastici suggerimenti.

nail art Capodanno
Non solo rosso, è questa la nail art da sfoggiare a Capodanno.

Impreziosire le proprie unghie con colori e nail art, non solo rende le nostre mani più curate, ma le renderà perfette e alla moda per ogni occasione. E visto che l’ultimo giorno dell’anno merita di essere festeggiato come si deve, anche le nostre mani dovranno essere impeccabili. E se in genere abbiamo sempre puntato sul rosso, sul bordeaux e anche sul nero, quest’anno stupite tutti e sfoggiate queste meravigliose nail art. Saranno perfette per questa notte magica e vi faranno fare un figurone.

LEGGI ANCHE: Smalto semipermanente? Rimuovilo facilmente in casa, dovrai solo procurarti questi oggetti

Nail art per Capodanno: realizzala così e sarà perfetta per l’occasione

Abiti luccicanti, trucco e capelli perfetti, sono alcuni degli elementi essenziali per ottenere un outfit perfetto per l’ultimo dell’anno. Anche se purtroppo a causa del Covid-19 non si potranno fare i famosi veglioni, di certo non potete non prepararvi anche solo per una semplice cena. Allora cosa aspettate, rendete uniche anche le vostre mani, con queste fantastiche nail art.

LEGGI ANCHE: Unghie bellissime anche senza smalto: avrai delle mani impeccabili

nail art Capodanno
Con questa nail art per Capodanno sarai davvero alla moda.

Come spesso accade il rosso è uno dei colori predominanti durante queste festività. Allora perché rinunciarci? Basterà impreziosire il solito rosso con strass e lustrini e gli donerete un tocco davvero glamour.

LEGGI ANCHE: Sai quale colore ti starebbe bene sulle unghie? Lo smalto suggerito dal segno zodiacale

Immancabile è anche il nero, in questo caso potrete osare impreziosendolo con brillantini dorati o argentati. Magari potrete fare un unghia totalmente dorata o creare qualche piccolo disegno sulle altre.

E se invece volete realizzare qualcosa di davvero pazzesco, provate il french inverso. In questo caso, la classica mezza luna, dovrà essere create alla fine dell’unghia e non alla punta come di solito si fa. Abbinate colori come rosso-oro, nero-argento ed avrete un effetto incredibile.

Basterà davvero poco ed avrete delle mani invidiabili.

Impostazioni privacy