Prendi il sapone di Marsiglia e usalo così, ti risolverà alcuni problemi in casa che ti danno grande noia

Quello che potrai fare con un pezzo di sapone di Marsiglia nemmeno lo immagini: ti chiederai soltanto come hai fatto a non usarlo prima.

Le incredibili proprietà del sapone di Marsiglia, ormai sono noti a tutti. Alcuni suoi utilizzi sono davvero fenomenali, proprio come quelli descritti in questo nostro precedente articolo. 

sapone Marsiglia
Utilizza in questo modo un pezzo di sapone di Marsiglia e vedrai cosa potrai fare.

Questo incredibile sapone del tutto naturale, grazie alla sua forte azione sgrassante e igienizzante, è perfetta per pulire in maniera incredibile ogni parte di casa. Così delicato, ci garantirà una giusta pulizia, senza andare a danneggiare le superfici. Proprio per questo, sarà perfetta anche per sbiancare il nostro bucato. I suoi utilizzi, credeteci, sono davvero infiniti ed oggi ve ne mostreremo uno, che ha davvero dell’incredibile. Basterà un solo pezzettino di sapone di Marsiglia e potrete eliminare alcuni problemi in casa davvero molto comuni.

LEGGI ANCHE: Metti 4 cucchiai di Sapone di Marsiglia nel secchio d’acqua: problema risolto, è eccezionale!

Un pezzo di sapone di Marsiglia e diamo vita ad una vera magia

Nella maggior parte delle nostre case, nei periodi più freddi, per riscaldarci e riscaldare ogni stanza, ci faremo aiutare dall’utilizzo dei termosifoni. Questi radiatori, ci permetteranno di avere la giusta temperatura in casa, senza patire il freddo. Ma a lungo andare, questi oltre a scolorire e a macchiarsi, potranno anche generare molta polvere e addirittura arrugginirsi. Ed è proprio qui, che il sapone di Marsiglia verrà in nostro aiuto.

sapone Marsiglia
Usa così il sapone di Marsiglia ed avrai termosifoni come nuovi.

Se i vostri termosifoni sono macchiati e non vengono puliti con nulla, vi basterà sciogliere una piccola quantità di sapone sulla spugnetta e strofinare sulle macchie. Verranno pulitissimi in un solo istante e non saranno mai stati così splendenti.

LEGGI ANCHE: Lo pulisci facilmente con una semplice saponetta: ti stupirò, farai tutto in 5 minuti

Questo sapone naturale, sarà perfetto anche per eliminare tutta la polvere dai termosifoni, mettetene una piccola quantità su uno straccio in microfibra e passatelo accuratamente in ogni fessura.

Infine la ruggine ha iniziato a farsi vedere sui vostri termosifoni? Usate questo sapone ma in versione liquida, versatene poche gocce su una spugna e strofinate vigorosamente sulla macchia. Basteranno pochi minuti e verrà facilmente via.

Dei rimedi davvero geniali, che vi faranno ottenere dei risultati pazzeschi.

Impostazioni privacy