Il rosso non è d’obbligo: puoi indossare questo colore a Capodanno e fare un figurone

Chi lo dice che a Capodanno devi indossare per forza qualcosa di rosso? Questo colore ti farà essere alla moda: ti guarderanno tutti.

Ormai manca davvero poco per l’ultima festa di questo 2021. Ancora pochi giorni e potremo festeggiare la fine di questo anno. Purtroppo però, come accaduto anche l’anno scorso, a causa del Covid-19 sono vietati i famosi ‘veglioni’ dopo la mezzanotte.

indossare capodanno
Cosa indossare a Capodanno? Scoprilo subito e vedrai che tutti ti guarderanno.

Nonostante in molte regioni le discoteche resteranno chiuse, al momento non è ancora vietato andare nei ristoranti per il cenone di Capodanno, così come non è vietato riunirsi in casa e passare l’ultimo giorno dell’anno con i propri cari. E quindi a questo punto nasce un altro ‘piccolo problema’, ossia cosa indossare per restare alla moda, ma senza rinunciare alla comodità.

In genere uno dei colori sempre amati per questa festività è il rosso così come il nero, ma se volete fare la differenza e volete essere al centro della serata, è questo il colore che dovete assolutamente indossare.

LEGGI ANCHE: Vuoi essere innovativa? Lascia stare il rosso per le feste e indossa questo, sarai una regina

Addio rosso, è questo il colore da indossare a Capodanno: tutti ti guarderanno

Rosso, nero, oro, sono solo alcuni dei colori più gettonati per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Vestiti, gonne e pantaloni, sono i capi perfetti per essere sempre alla moda con stile, ma senza rinunciare ad essere comodi.

Proprio per questo stasera, vogliamo mostrarvi un colore quasi di contro tendenza, ma che di certo non vi farà passare inosservati.

LEGGI ANCHE: Se sei tra questi segni zodiacali nel 2022 potresti toglierti un grosso peso di dosso

indossare Capodanno
Questo è quello che devi indossare a Capodanno per essere sempre alla moda.

Avete voglia di osare quest’anno? Allora il colore che dovete assolutamente indossare sarà il bianco. Si, avete letto bene, il colore simbolo di purezza, sarà perfetto per rendere questa serata ancora più speciale.

Vi basterà indossare un maxi dress bianco ed il gioco è fatto. Potrete impreziosirlo con accessori, borse e scarpe ed adattarlo in base a dove passerete la serata.

LEGGI ANCHE: Sai perché dovresti sempre indossare qualcosa di rosso a Capodanno? Il motivo è davvero incredibile

Se ad esempio passerete la cena in casa, rendete il vostro look unico con degli stivaletti bassi e imbottiti con la pelliccia, magari color cuoio. Mettete una cintura dello stesso colore in vita ed il gioco è fatto.

Ma se passerete una serata fuori, allora indossate un bello stivale nero con tacco. Accessori luccicanti e sarete l’anima della festa. Di certo non passerete inosservate.

Impostazioni privacy