Vuoi essere innovativa? Lascia stare il rosso per le feste e indossa questo, sarai una regina

Ogni anno, nel periodo natalizio, l’outfit perfetto si tinge di rosso. Quest’anno questa tradizione cambia: sono queste le fantasie e i colori da indossare.

Mancano ormai pochissimi giorni a Natale e sicuramente siamo ancora indecisi sull’outfit da indossare per il grande giorno. Ogni anno, sicuramente indossiamo qualcosa di rosso, come da tradizione. Come sappiamo è il colore predominante di queste feste, in particolare del giorno di Natale e di Capodanno. Non a caso lo stesso Babbo Natale si veste di rosso e la sua origine è antichissima.

vestito
Dici addio al vestito rosso quest’anno: le fantasie giuste sono altre

LEGGI ANCHE >> Hai mai sentito l’odore dei vestiti asciugati male? Per eliminarlo puoi fare solo così

Quest’anno però vogliamo farvi cambiare idea su questa tradizione e farvi invece soffermare su nuove tendenze e colori che stanno spopolando sul web. Sicuramente se le adotterete sarete le regine della stanza. Vediamo insieme di cosa parliamo.

LEGGI ANCHE >> Altezza mezza bellezza: ecco i vestiti che ti rendono più slanciata

Niente più rosso a Natale: quest’anno dovrai vestirti in questo modo per essere impeccabile e alla moda

Adottare una nuova linea guida per quanto riguarda l’abbigliamento durante le feste potrà essere sorprendente e soprattutto vi differenzierà dal resto della sala. Possiamo partire da alcuni punti.

Sicuramente partiamo dalla tinta unita. Anzichè il solito abitino rosso, possiamo puntare su colori caratteristici di questo periodo: magari un bel verde abete, o un blu cobalto o ancora un rosa pastello, abbinati con una cintura in vita e un paio di collant doppi faranno la loro figura.

fiori
Le fantasie di quest’anno per la Vigilia di Natale sono sensazionali: ecco quali sono

LEGGI ANCHE >> Vestiti vintage: ecco come acquistare abiti unici comodamente dal tuo telefono

Se adoriamo gli abiti a fantasia invece ce ne sono due che fanno al caso nostro: i pois e i fiori.

I primi sono sempre di moda, che siano essi grandi o piccoli, non tramontano mai. Anzi è proprio da quest’anno che sono tornati sulle passerelle insieme alle più belle modelle di sempre. Possiamo comprare un abito con questa fantasia o limitarci ad un paio di calze del genere o ad un maglioncino con pois enormi.

L’altra fantasia sono i fiori. Molti pensano che questa sia prettamente estiva, in realtà non è proprio così, bisogna saper giocare bene con i colori. Per questo soprattutto in inverno se si sceglie questa fantasia, è giusto comprare un vestito con un tono scuro: blu, nero, verde, grigio. In modo che faccia risaltare i fiori colorati, senza sembrare troppo primaverile.

Impostazioni privacy