Quello che si nasconde sotto il letto nemmeno lo immagini: resterai davvero senza parole

Pulire sotto il letto contenitore ogni volta è un’impresa titanica? Niente paura, da oggi basterà fare così e andrà tutto liscio come l’olio.

Nonostante sappiamo benissimo quanto sia importante mantenere casa pulita e in perfetto ordine, ci sono delle cose che di certo non possono essere pulite tutti i giorni. Alcuni punti così difficili da arrivare, che necessitano di tempo e di particolari attenzioni.

pulire letto contenitore
Da oggi pulire sotto il letto contenitore non sarà più un problema: basterà fare così.

Tra questi, sicuramente pulire sotto il letto contenitore rientra di diritto nella classifica delle faccende domestiche più noiose e complicate da fare. Un’operazione, che senza ombra di dubbio vi fa perdere del tempo prezioso, tempo, che molto spesso non abbiamo a disposizione visto che durante il giorno, corriamo senza sosta da una parte all’altra. Proprio per questo stasera, vogliamo mostrarvi come pulire sotto il letto contenitore senza perderci troppo tempo e ottenendo un risultato davvero eccellente. Basterà davvero poco e avrete finalmente risolto un grande problema.

LEGGI ANCHE: Hai rimandato tutto l’anno, adesso è il momento di pulire sui mobili: fai così e dirai addio alla polvere

Per pulire sotto il letto contenitore ti basterà fare così ed avrete un pulito perfetto

Per quanto sia incredibilmente comodo, il letto contenitore ha un’unica pecca, ossia la sua pulizia. Infatti, a differenza dei letti normali, questi hanno una struttura che arriva raso terra e che renderà complicata ogni operazione di pulizia. Proprio per questo tra poco, vi sveleremo alcuni trucchetti per pulire in maniera rapida e senza perderci troppo tempo.

LEGGI ANCHE: Come rifare bene il letto la mattina: esiste un procedimento specifico per ogni tipologia

pulire letto contenitore
In pochi minuti potrai finalmente pulire sotto il letto contenitore.

La prima cosa che potrete fare, ma che sicuramente richiederà un po’ più di tempo, è quella di smontare i pannelli che sono all’interno del letto contenitore. Una volta smontati, avrete facile accesso al pavimento e potrete pulirlo in tutta tranquillità.

LEGGI ANCHE: Indossi anche tu i calzini nel letto? Forse non lo sai, ma non potevi fare cosa migliore: ecco perché

Ma se proprio non vi va di tirare tutto fuori e di smontare i pannelli, allora procuratevi un vecchio collant ed un’asta telescopica, andrà bene anche il classico manico di scopa. A questo punto, legate il collant sulla base del manico e infilatelo sotto il letto, muovendo in ogni direzione. Il collant attirerà la polvere e la rimuoverà con grande facilità. Ripete ovviamente questa operazione più volte, finché il collant non uscirà pulito.

Infine c’è il classico metodo del phon, vi basterà accenderlo e puntarlo sotto al letto, il getto di aria farà spostare la polvere tutta in un punto e sarà più facile rimuoverla.

Provate uno di questi trucchetti e pulire sotto il letto sarà un gioco da ragazzi.

Impostazioni privacy