La puzza di frittura ha rovinato il cappotto? Niente panico, arriva in aiuto il rimedio della nonna

Tornati da casa della nonna o di mamma il cappotto puzza di frittura? Nessun problema, basterà seguire questo consiglio e sarà come nuovo.

I tre giorni che abbiamo appena superato: Vigilia, Natale e Santo Stefano sono stati delle bombe non solo per noi e per il nostro stomaco, ma anche per i nostri vestiti. Anche se li abbiamo messi in un’altra stanza e non in cucina, la puzza di frittura, pesce o altro li ha colpiti sicuramente.

cappotto
Il modo più semplice per eliminare la puzza di frittura dal cappotto è proprio questo

LEGGI ANCHE >> I vestiti asciutti puzzano di muffa? Questo rimedio sarà davvero impeccabile

Ma il nostro problema principale non sono molto i vestiti, che una volta tornati a casa possiamo tranquillamente lavare, quanto il cappotto. Di certo non possiamo portarlo subito in lavanderia, e se non si asciuga in tempo per Capodanno? E se lo rovinano prima della fine delle feste? Fortunatamente in nostro aiuto arrivano le nonne, che ne sanno una più del diavolo e che con i loro trucchetti ci salvano tutte.

LEGGI ANCHE >> Vestiti che puzzano di fumo del barbecue? Elimina l’odore in soli 2 minuti

Il tuo cappotto sarà super profumato: utilizza questo trucchetto, fantastico!

Si sa che i rimedi della nonna sono infallibili e soprattutto non richiedono grande tempo o chissà che prodotti da acquistare. E’ questo il caso del cappotto, o meglio della puzza di frittura sul cappotto. Per quanto cerchiamo in tutti i modi di far attenzione a non metterli in luoghi in cui potrebbero puzzare, ci ritroviamo sempre con una piccola puzza. La nostra cara nonna per questo problema ci consiglia il congelatore.

donna con cappotto
Metti il cappotto nel congelatore e resta a guardare ciò che accade

LEGGI ANCHE >> Puzza di umidità sui vestiti? Liberatene con questo trucchetto intelligente!

Sembrerà assurdo, ma è proprio di questo piccolo elettrodomestico che abbiamo bisogno per poter eliminare la puzza di frittura dal cappotto. Ci basterà semplicemente prendere il nostro indumento, metterlo direttamente nel congelatore (noi consigliamo sempre di metterlo in qualche busta prima del congelatore, per evitare che si impregni di puzza degli alimenti lì presenti) e lasciarlo lì per qualche oretta.

Dopodiché possiamo toglierlo dal congelatore, eliminare la busta, appenderlo ed aspettare che si asciughi. In questo modo avremo eliminato per sempre i cattivi odori.

Impostazioni privacy