La Vigilia è magica: non perderti questi 3 film natalizi da guardare con tutta la famiglia

Rendi speciale la tua Vigilia con questi film natalizi da guardare con tutta la famiglia: tra risate e commozione, eccoti i migliori in assoluto!

La Vigilia di Natale non è soltanto un momento magico perché si mangia insieme e si sta a tavola, ma anche e soprattutto per l’unione e il senso di condivisione che solo le feste natalizie concedono. Ci si riunisce in casa, si scherza insieme, si gioca e tutto il periodo è avvolto da risate e accoglienza.

film natalizi
Guarda insieme alla famiglia questi fantastici film a tema Natale, sono super idvertenti!

Natale è di certo famiglia in senso stretto, pertanto bisogna rendere speciale questi attimi con qualcosa che faccia ridere ed anche emozionare. Non esiste niente di meglio al mondo se non guardare un bel film natalizio con tutti i parenti! Ma tra i tanti, scegliere quello giusto può risultare complicato.

Ecco perché noi di Mammastyle abbiamo creato una fantastica top 3 di quelli più belli e a tema natale, rintracciabili su tutte le migliori piattaforme streaming. Pronti? Eccovi quelli più divertenti in assoluto!

LEGGI ANCHE: Tempo di feste e famiglia: ecco il galateo da rispettare per i pranzi familiari

Film natalizi per tutta la famiglia: da guardare insieme per un Natale a suon di allegria

Avendo quindi chiarito che a Natale bisogna divertirsi insieme, non esiste niente di più bello se non riunirsi dopo la cena della Vigilia davanti al televisore guardando dei bei film natalizi. Ma quale scegliere tra i tanti esistenti? Noi di Mammastyle abbiamo selezionato per voi quelli più allegri, per bambini e che in fondo faranno emozionare anche noi adulti. Eccovi la nostra Christmas Movies top 3!

film natalizi
Il primo e il terzo film che vi abbiamo proposto hanno dei sequel: guardateli durante le vacanze, sono ugualmente divertenti!

LEGGI ANCHE: Natale vuol dire anche famiglia: attenzione a non cadere in inutili discussioni

  • ‘Che fine ha fatto Santa Claus?’: uno dei film più divertenti in assoluto a tema Natale e perfetto per le famiglie. Nel cast troviamo un simpaticissimo Tim Allen e una meravigliosa Elizabeth Mitchell. La storia parla di Santa Claus che deve dividersi tra il lavoro al Polo Nord e il lavoro di genitore con il figlio Charlie, finito purtroppo nella lista dei bimbi cattivi. Le cose si mettono male quando scoprirà una clausola del suo contratto da Santa Claus, in cui sparirà la sua magia se non troverà moglie entro Natale. Da vedere tutto d’un fiato, le risate saranno assicurate!
  • Nightmare Before Christmas: uno dei grandi classici di Tim Burton che solitamente si guarda in famiglia in due occasioni specifiche, Halloween e Natale. La storia parla di Jack Skellington, il re delle zucche, profondamente colpito da un senso di malinconia e insoddisfazione. Un giorno per sbaglio arriva a Christmas Town e si innamorerà del Natale, provando a portare quella gioia provata anche ad Halloween Town, con risultati diversi da quelli sperati. Un film che insegna ad accettarsi e a scoprire alcuni lati nascosti del proprio carattere!

LEGGI ANCHE: Se fuori piove e non sai cosa fare, un film in famiglia devi guardare! Eccoti la top 3 dei più divertenti

  • Qualcuno salvi in Natale: film fantastico e ricco di effetti speciali con un Santa Claus interpretato niente poco di meno che da Kurt Russel. Parla della storia di Teddy e Kate, due ragazzini che da poco hanno dovuto affrontare la morte del padre. Kate è ancora innamorata dello spirito natalizio, mentre Teddy ormai ha perso il suo. Un giorno, per via di un piccolo incidente romperanno la slitta proprio di Santa Claus e partiranno all’avventura per salvare il Natale. Anche questo è da vedere tutto d’un fiato e non mancheranno le risate e i momenti in cui emozionarsi!
Impostazioni privacy