Se fuori piove e non sai cosa fare, un film in famiglia devi guardare! Eccoti la top 3 dei più divertenti

Per una giornata di pioggia, non c’è altra soluzione se non guardare un bel film in famiglia! Eccoti la top 3 di quelli più belli e divertenti, preparate i popcorn

Ci siamo: la maggior parte delle regioni italiane è stata colpita da pioggia e temporali, sicuramente molti di noi si saranno ritrovati con i bambini chiusi in casa e sappiamo molto bene come la noia sia li in agguato, pronta a colpirli. Se da una parte vorremmo ancora godere di qualche giorno di mare e sole, dall’altra non vediamo l’ora di accucciarci con i nostri piccoli sotto le coperte, riscaldandoci e guardando insieme qualche bel film, magari a tema natalizio verso la fine di Novembre o gli inizi di Dicembre. Perché non approfittare quindi di questi giorni cupi? Vi consigliamo 3 film da guardare mentre fuori piove con i nostri piccoli, vedrete quanto divertimento!

LEGGI ANCHE: Fai questo quando pulisci la TV? Attenta perché potresti romperla: questo errore ti costerà molto caro

Eccoti i migliori film da guardare in famiglia quando fuori piove: i tuoi piccoli rimarranno incollati davanti allo schermo!

Se è ancora un po’ presto per gustarci una cioccolata calda mentre fuori le temperature diminuiscono, non possiamo di certo non affermare quanto un bel film in famiglia, mentre fuori piove, sia piacevole, non trovate? Per questo motivo, noi di Mammastyle.it abbiamo selezionato per voi alcuni titoli adatti all’occasione. Vedrete, i vostri bambini si divertiranno un mondo! Preparate i popcorn e cercate in streaming uno di questi fantastici titoli

film famiglia
Rendete ancora più speciale la visione del film preparando i popcorn al burro!
Foto di Devon Breen da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Maleficent: diretto da Robert Stromberg nel 2014, il film ha avuto un successo mondiale in tutte le sale cinematografiche poiché riprende la storia di Malefica, interpretata dalla magnetica Angelina Jolie, la strega cattiva de La Bella addormentata nel bosco. In questo film possiamo notare di quanto non si debba mai giudicare dalle apparenze e di come una persona, definita cattiva, possa in realtà esserlo diventata per via delle proprie esperienze passate. Un film decisamente educativo che accompagnerà i bambini in un mondo fantastico ricco di magia, personaggi incantati ed un pizzico di risate.
  • Luca: delizioso esordio alla regia di Enrico Caracosa, Luca è il primo film d’animazione 2021 Disney Pixar ambientato interamente in Italia. Parla di Luca Paguro, una creatura che vive nei fondali marini del Mar Ligure, vicino Portorosso, dove incontrerà Alberto Scorfano, altra creatura marina che vive da tempo sulla terra. Da qui partirà il viaggio nel mondo umano e non mancheranno risate a crepapelle e qualche lacrimuccia per l’emozione!
  • Soul: prodotto dalla Pixar Animation Studios e diretto da Pete Docter, Soul è un film d’animazione che vi lascerà letteralmente incollati alla tv fino ai titoli di coda. Parla della storia di Joe Gardner, un insegnante delle scuole medie che un po’ insoddisfatto dalla vita, riesce ad ottenere il tanto agognato ruolo di pianista jazz. Purtroppo, preso dall’emozione cade in un tombino, morendo. Sotto forma di anima si presenterà alle porte dell’Oltremondo, scontento di non poter seguire il proprio sogno. Da qui vivrà avventure incredibili per cercare di tornare sulla terra. Super consigliato!
Impostazioni privacy