Sono proprio questi i nomi più diffusi per i nati nel 2021: alcuni non te li aspetteresti mai

Sono proprio questi i nomi più diffusi per i nati in questo 2021 pieno di sorprese, post pandemia: alcuni non te li aspetteresti mai

Nonostante i valori decisamente bassissimi, quest’anno sembrano esserci state un po’ di nascite in più rispetto all’anno scorso. Nel bene e nel male la pandemia ha decisamente influito sulle nuove nascite.

nomi diffusi 2021
Sono proprio questi i nomi più diffusi per i nati nel 2021

Molte sono state le coppie che hanno deciso di metter su famiglia perché nel periodo di pandemia trascorrendo tanto tempo insieme si sono rese conto di desiderare una famiglia e stare molto bene insieme e altri invece hanno deciso di non compiere questo passo perché magari proprio a causa della pandemia si sono ritrovati senza lavoro e senza nulla. Chi ha deciso di metter su famiglia ovviamente ha dovuto combattere e dovrà farlo ancora per parecchio con gli strascichi della pandemia. Non è certamente il periodo storico più semplice per decidere di avere un figlio, spesso chi lo fa compie un atto di coraggio, ma certamente una vita senza figli per molte persone è veramente impensabile. E tra le prime cose su cui si inizia a fantasticare nel momento in cui si decide o si scopre di aspettare un figlio, c’è proprio il nome.

LEGGI ANCHE: Continua il tempo delle decorazioni: divertiti con i tuoi bambini creandone alcune con questi due semplici oggetti

Sono proprio questi i nomi più diffusi per i nati nel 2021: alcuni non te li aspetteresti mai

Scegliere il nome per il proprio figlio non è sempre semplice, anzi, nella maggior parte dei casi mamma e papà sono in discordo e finiscono per litigare o addirittura di scegliere a sorteggio il nome del nascituro.

nomi diffusi 2021
Sono proprio questi i nomi più diffusi per i nati nel 2021

LEGGI ANCHE: Come si chiamano i figli dei personaggi famosi? La lista dei nomi, ce n’è di tutti i tipi

Sono davvero pochissimi i casi in cui i genitori scelgono di comune accordo e soprattutto senza litigi il nome da dare ai propri pargoli. E se steste pensando che i vip siano esenti da codesti litigi, vi sbagliate di grosso.

LEGGI ANCHE: Come si chiamano le dita dei piedi? Tutti i nomi e le posizioni

Che siano vip e persone normali, tutti hanno difficoltà nel scegliere il nome da dare ai propri cuccioli, anche se tra i più utilizzati quest’anno ci sono proprio questi…

Tra i nomi più utilizzati in questo 2021 troviamo:

  1. Edoardo
  2. Riccardo
  3. Andrea
  4. Gabriele
  5. Tommaso
  6. Mattia
  7. Lorenzo
  8. Alessandro
  9. Francesco
  10. Leonardo

Molti di questi li avremmo sentiti davvero spesso

Impostazioni privacy