Non ci hai mai pensato? L’albero di Natale può esserti ‘utile’ anche in questo

Forse non ci hai mai pensato, ma se utilizzi così l’albero di Natale succederà in casa qualcosa di inspiegabile: ti sembrerà una magia. 

Se diciamo la parola Natale, una delle prime cose a cui pensiamo sono l’albero di Natale e tutti gli addobbi che faremo per casa. Decisamente è uno dei primi passi che si compiono, per iniziare a rendere unico questo periodo.

utilizzi albero Natale
Non ci avresti mai pensato, ma se utilizzi così l’albero di Natale sarà una vera magia.

Questo periodo, soprattutto per chi ama il fai date, sarà il momento perfetto per poter realizzare con le proprie mani tantissime decorazioni da appendere non solo sopra l’albero di Natale, ma anche in giro per casa. Ed è proprio grazie ad alcune decorazioni ‘speciali’ di cui vi parleremo tra poco, che potrete utilizzare il vostro albero in un modo davvero unico. In pochissimi minuti accadrà qualcosa che non avreste mai immaginato e che vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE: Continua il tempo delle decorazioni: divertiti con i tuoi bambini creandone alcune con questi due semplici oggetti

Perché non utilizzi così l’albero di Natale? Accadrà qualcosa di unico

L’albero di Natale entra a far parte delle nostre case il giorno 8 Dicembre, per essere poi smontato il 6 Gennaio. Un periodo abbastanza per tenerlo semplicemente lì a prendere polvere. Allora perché non approfittarne ed usarlo per qualcosa di davvero unico? Si, avete letto bene, tra poco noi di mammastyle, vi sveleremo come rendere ancora più speciale il vostro albero di Natale.

LEGGI ANCHE: Decorazioni di Natale veloci e originali? Ecco come rendere l’albero mozzafiato

utilizzi albero Natale
Chi lo avrebbe mai detto, ma se utilizzi così l’albero di Natale sarà magia.

Avete presente quando a causa delle basse temperature, dovete per forza di cose stare con tutte le finestre chiuse, avendo così aria viziata e poco profumata? Bene, da oggi tutto questo non accadrà più grazie al vostro albero di Natale. Non abbiamo perso il lume della ragione vi assicuriamo, ma vogliamo semplicemente farvi realizzare delle decorazioni profumate, che renderanno la vostra casa un bosco profumatissimo.

LEGGI ANCHE: Conosci la pasta di bicarbonato? E’ utilissima per creare queste stupende decorazioni natalizie

Tutto quello che vi servirà sono delle semplici bucce di agrumi. Non dovrete fare altro che eliminare la parte bianca, dargli la forma che più desiderate ed eseguire un piccolo forellini in altro. Ora prendete un filo di cotone e passatelo attraverso il foro, ed ecco pronta una decorazione dal profumo incantevole.

Realizzatene più di una ed appendetele sul vostro albero, rilasceranno lentamente un profumo unico, che in breve tempo inonderà tutta la vostra casa.

Impostazioni privacy